cap.12

15 1 0
                                    

Pausa pranzo, prendo il bento preparato dal fratellone e lo mangio: questo si che mi da una carica pazzesca!!!

Ci avevano già fatto vedere la tabella degli sfidanti, io sono contro lida.

Mi trovo tra gli spalti mentre mangio il mio bento, Bakugou di siede vicino a me e apre il suo pranzo.

"tu contro chi sei?"

"faccia tonda, tu?" 

"lida" dico mettendo in bocca un altro boccone, lui fa lo stesso e solo ora mi cade un occhio sul suo pranzo, è così... invitante!!!

"Bakugou"

"mh?" si gira verso di me per poi vedermi mentre sbavo alla vista del suo bento.

"sta lontana dal mio pranzo" mi dice per poi ritornare a mangiare.

Lo guardo con gli occhi da cucciolo sperando che funzionasse ma niente.

Allora uso un altra tattica: supervelocità.

Gli rubo un pezzetto con le mie bacchette e me lo mangio.

"TI HO DETTO DI STAR LONTANA DAL MIO PRANZO BASTARDA!!!" 

"oooohhh è buonissimooooo!!!" mi commuovo al contatto del cibo con le mie papille gustative, mi sento in paradiso!!.

"non dirmi che lo hai preparato tu!?!?" mi sporgo verso di lui curiosa.

"si" dice soltanto, SIII HO TROVATO UN SECONDO CUOCO DA SFRUTTARE!!!!

Scusa fratellone, non ti sto rimpiazzando tranquillo.

"MA CUCINI BENISSIMO!!!" dico, ero ancora attratta a prendere un altro boccone.

"tsk, tieni" mi dice dandomi il suo bento, gli occhi mi si illuminano dalla felicità.

Io gli porgo il mio per effettuare uno scambio equo, cosa che lui accetta.

"ahh che bontà, forse non te ne rendi conto ma da ora in poi il tuo pranzo sarà sempre in pericolo" gli dico finendo di mangiare, lui fa una faccia preoccupata, anche se cerca di nasconderlo.

"BENE, SI INIZIA!!" annuncia Present mic facendo entrare i primi  sfidanti, noi guardiamo i combattimenti.

Finalmente arriva il mio turno.

Mi alzo dalla sedia e mi dirigo verso il campo.

"hey" sento dire da Bakugou, perciò mi giro.

"cerca di vincere, voglio combattere contro di te" dice, io sorrido e annuisco, poi continuo per la mia strada.

Mi trovo nel campo di cemento, davanti a me c'è la figura del rappresentante.

"lida, sai quanto ti stimo come rappresentante, perciò non prendertela quando vincerò" gli dico.

"il fatto che pensi che vincerai te mi fa pensare che tu mi stia sottovalutando" mi risponde.

"ti sbagli, so che sei forte" gli dico.

"3"

"2"

"1"

"...ma io lo sono di più" 

"VIA!!" 

Mi lancio verso il ragazzo e in un milisecondo mi trovo davanti a lui.

Lo spingo con un calcio indirizzato verso la pancia, la spinta lo rimanda indietro uscendo dal campo.

"DOPO NEANCHE UN SECONDO DALL'INIZIO LIDA TENYA FINISCE FUORI DAL RING, INOUE HAYAMI VINCE!!"

esco dal ring e me ne ritorno di sopra, per poi sedermi vicino al biondino.

una ragazza particolareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora