cap.15

22 1 0
                                    

"buongiorno ragazzi!!" dico entrando in classe per poi dirigermi verso il mio posto.

"ciao Bakugou!" saluto il ragazzo al mio fianco che fino a quel momento stava giocando con la penna a molla.

"hey" dice soltanto in segno di saluto, ma a me bastava e avanzava.

Il prof Aizawa entra in classe e fa regnare il silenzio.

"bene ragazzi, i hero ieri hanno individuato gli alunni a cui vogliono fare lo stage, ecco qui i risultati" dice proiettando sulla lavagna il tabellone con i nomi degli alunni e affianco il numero di richieste.

terzo posto todoroki, secondo posto Bakugou e primo posto io.

"Inoue è stata richiesta da ben 3.783 hero passando al primo posto della tabella, ora vi do i documenti con tutti i nomi dei hero, avrete tempo per scegliere, guardatevi già i nomi in quest'ora, io mi faccio una dormita"

La classe mi inonda le orecchie dalle urla euforiche per via del numero di hero che hanno fatto richiesta di me, prendo il fascicolo e inizio a sfogliarlo.

"oh ma che sorpresa, il buon vecchio Endeavor" dico vedendo il suo nome.

"COSA? ENDEAVOR HA CHIESTO DI TE?!??!" urla euforico Kirishima facendo nascere l'attenzione di tutti, tra cui quella di Todoroki.

"a quanto pare..." dico osservando il nome, lo ammetto, sono rimasta stupita.

Continuo a guardare i nomi, finchè non ne leggo uno molto famigliare.

flashback:

"sai Hayami cara, io sono vecchio e... non rimarrò con te per sempre"

"vuoi dire che mi lascerai da sola papà?" dico con le lacrime agli occhi.

"purtroppo non sarò qui fisicamente ma ti prometto che non ti staccherò mai gli occhi di dosso, ti guarderò crescere e diventare sempre più forte"

"ma sai, tu non potrai vedermi e quindi non potremo comunicare..."

"qual'è il punto?"

"ecco, ti voglio affidare ad un mio caro amico, quando non ci sarò più sarà lui a insegnarti quello che non avrò finito di insegnarti io, d'accordo?"

"e... chi è questo tuo amico?"

fine flashback.

"storman" sussurro tra me e me per poi sorridere più del dovuto, felice di aver trovato quel nome nell'elenco.

"prof" alzo la mano, lui mi guarda facendomi segno di continuare.

"ho deciso da chi voglio fare lo stage, posso avere il modulo da compilare?"

Lui prima mi guarda perplesso, proprio come il resto della classe, ma poi mi da il foglio e inizio a compilarlo.

"hai già scelto da chi andare?!?!"

"sei sicura di non volerci pensare prima? insomma, hai tantissime scelte"

"no, sono sicura" rispondo io scrivendo il nome.

"storman? ma chi diamine è?!?!" mi chiese Denki, vedendo il nome sul foglio.

"Endeavor, Hawks ed altri eroi fortissimi vogliono che fai lo stage da loro e tu scegli un eroe mai sentito?"

"si" dico con fare ovvio, lasciando tutti straniti.

"ecco a lei" dico consegnando il foglio al prof.

"sei sicura? hai ancora tempo per pensar-"

"non ho nulla di cui pensare prof" dico per poi tornare al mio posto, fiera della decisione appena fatta.

L'ora finisce e tutti sono in giro per la classe a chiacchierare.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 05, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

una ragazza particolareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora