Steph
Lo stronzo si avvicina devo dire che non e cambiato molto.
Christopher: ciao.
Steph: ciao.
Christopher: cavolo non ci vediamo da due anni, da quando e finita la scuola.
Steph: eh già.
Christopher: sei qui per il concorso?
Steph: si e tu?
Christopher: anche, quindi ti piace cucinare non lo sapevo.
Steph: eri impegnato insieme hai tuoi amici a rendermi la vita un inferno, quindi e normale che non sapevi le mie passioni.
Christopher: cavolo ancora ti ricordi.
Steph: ma dai, non sono cosi vecchia da dimenticare le cose che mi sono successe comunque dove sono i tuoi amici cari?
Christopher: dopo la scuola abbiamo preso strade diverse.
Steph: oh che peccato guarda non mi dispiace affatto.
Christopher: merito la tua rabbia e normale ma sono cambiato.
Steph: sinceramente non mi interessa che sei cambiato, per me sei sempre lo stronzo che mi bullizzava insieme al suo gruppo.
Christopher: volevo comunque chiederti scusa.
Steph: delle tue scuse non ci faccio niente e comunque sono solo venuta per il concorso.
Cristopher: ok.
Mi avvicino Christopher sembra sorpreso ma non si muove rimane fermo li ad aspettare la mia mossa.
Steph: comunque ora che so che anche tu sei qui per partecipare il concorso, ho ancora più voglio di vincere, non vedo l'ora di vedere la tua faccia quando perderai.
Dopo che lo dico mi sposto e vado via, mi metto in un angolo un po lontano, dopo poco arriva il sindaco insieme a un tizio, forse e il giudice.
Sindaco: buongiorno e bello vedervi tutti qui, vi voglio presentare Matt Smith penso che molti lo conoscete.
Matt Smith il famoso Chef internazionale la sua cucina e famosa in tutto il mondo, cavolo vorrei essere come lui un giorno.
Matt Smith: e un piacere conoscervi, il concorso funziona cosi ora andremo insieme in una stanza dove ci sono dei tavoli da lavoro, voglio che mi preparate una ricetta che secondo voi vi valorizza, avrete a disposizione un ora di tempo e dopo che avrò assaggiato i vostri piatti solo 10 di voi passeranno il turno, avete capito tutti quanti?
Dopo che diciamo di si ci porta in una stanza diversa, raggiungiamo il tavolo da lavoro, metto il grembiule e vedo che ci sono molti utensili e vari ingredienti.
Matt Smith: sopra il tavolo ci sono gli ingredienti che vi serviranno, dovrete usare solamente questi ingredienti mi raccomando avete solo un ora di tempo, potete iniziare.
Dopo che inizia il conto alla rovescia, mi concentro penso alla ricetta che voglio fare dopo poco mi viene un idea appena inizio dimentico tutto e mi concentro solo sul mio piatto.
Un ora dopo
Dopo che passa l'ora stabilita il giudice ci chiama tutti quanti dopo che assaggia ogni piatto, ci manda fuori sono cosi nervosa spero di non aver sbagliato.
Christopher: secondo te e andata bene?
Steph: non ci parlo con te.
Christopher: andiamo siamo entrambi nella stessa situazione.
Steph: davvero? Quindi non c'è nessuno della tua famiglia che ti aiuta con il suo cognome.
Christopher: no e comunque non pensavo che eri diventata cosi stronza.
Steph: ho imparato dal maestro.
Dopo che lo dico Christopher si allontana, un paio di minuti dopo veniamo chiamati ci fanno mettere tutti nei nostri posti, dopo poco dicono i nomi di chi è passato.
Mi accorgo che Christopher e passato devo dire che non ne sono felice ma allo stesso tempo sono felice di essere passata.
Matth Smith: bene i 10 che sono passati congratulazioni, ci vediamo domani alle 9 davanti al municipio vi diremo in cosa consisterà il concorso e quello che dovrete fare, vi auguro una buona serata.
Dopo che lo salutiamo raggiungo la mia macchina io e Christopher ci guardiamo per solo due secondi, dopo poco vado via all'inizio non ero sicura del concorso ma ora che so che lui gareggerà con me sono ancora più decisa a batterlo.
STAI LEGGENDO
AMORE IN CUCINA
RomanceChristopher e Steph si conoscono da tantissimo tempo hanno sempre avuto un rapporto difficile, dopo la scuola entrambi prendono due strade diverse fino a che un concorso culinario li fa riavvicinare. Christopher e Steph rivali in cucina chi vincerà...