PROLOGO

111 4 2
                                    

Steph

Il mio periodo scolastico e stato davvero terribile, purtroppo ero presa di mira dai bulli tutti quanti che prendevano in giro la ragazza strana e solitaria, c'era un ragazzino che mi prendeva in giro tutto il tempo, devo dire che sono stata per u...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il mio periodo scolastico e stato davvero terribile, purtroppo ero presa di mira dai bulli tutti quanti che prendevano in giro la ragazza strana e solitaria, c'era un ragazzino che mi prendeva in giro tutto il tempo, devo dire che sono stata per un po molto male solo quando ho finito la scuola mi sono sentita libera. Sono Nata in Texas, ho 22 anni e i miei genitori si sono conosciuti all'università e stato come dicono loro amore a prima vista, dopo che si sono laureati insieme si sono sposati, un paio di mesi dopo e venuta al mondo mia sorella Lucy e due anni dopo sono arrivata io, mia madre e una donna fortissima, dolcissima che sa sempre quello che vuole invece mio padre e decisamente più tranquillo, infatti sono complementari. Mia sorella Lucy ha seguito le orme dei miei genitori ha iniziato l'università due anni fa e vuole un giorno diventare avvocata, invece io sono tipo la pecora nera ho deciso di non seguire le orme della mia famiglia, sono l'unica che dopo il diploma a iniziato a lavorare in un locale e nel frattempo seguivo un corso di cucina il mio sogno un giorno e diventerà una chef di fama internazionale, adoro la cucina, adoro cucinare e spero un giorno di avere anche un mio ristorante. Sono una persona molto timida, ma anche dolce e disponibile adoro cucinare, mi piace leggere e ascoltare musica non mi piacciono i bulli per fortuna non vado più a scuola, ma devo dire che odio queste cose, ed ecco i miei sogni per il momento la mia vita e tranquilla devo dire che mi piace ma spero che un giorno arriva qualcosa che cambia la mia vita per sempre.

Christopher

Devo dire che ho sempre avuto una vita tranquilla senza problemi a scuola ero il capitano della mia squadra, ero anche molto popolare ho sempre avuto una vita perfetta, in passato ho anche preso un giro una ragazza era la nerd della scuola, sempre...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Devo dire che ho sempre avuto una vita tranquilla senza problemi a scuola ero il capitano della mia squadra, ero anche molto popolare ho sempre avuto una vita perfetta, in passato ho anche preso un giro una ragazza era la nerd della scuola, sempre con le cuffie e un libro in mano, dopo la scuola non ci siamo più visti e pensandoci adesso devo dire che sono stato uno stronzo con lei spero che un giorno la incontro cosi potrò chiedergli scusa per quello che ho fatto. Sono nato in Texas ho 22 anni, i miei genitori si sono conosciuti durante una festa di un loro amico in comune, nel giro di poco tempo si sono sposati e hanno avuto mio fratello Steve cinque anni dopo sono arrivato io, mia madre e una donna molto saggia e tranquilla invece mio padre e decisamente più severo, infatti ho un rapporto più unito con mia madre diciamo che mia madre mi capisce meglio piuttosto che mio padre, mio fratello invece un paio di mesi fa si e sposato e lavora nel azienda di mio padre, diciamo che da sempre e stato il figlio preferito ma devo dire che non mi dispiace, alla fine io vado sempre avanti per la mia strada. Dopo il diploma non ho seguito le orme di mio fratello, non mi sono iscritto al università e ho iniziato a lavorare in un ristorante facevo il lavapiatti, nel frattempo lo chef del ristorante capendo che mi piaceva anche a me la cucina ha iniziato a insegnarmi varie tecniche spero in futuro di diventare uno chef internazionale, magari andrò via dal Texas e girerò il mondo e uno dei miei sogni. Sono una persona molto espansiva, mi piace andare alle feste e divertirmi mi piace cucinare, ascoltare la musica uscire con i miei amici e con le ragazze non mi piacciono le regole, preferisco divertirmi odio quando mi danno ordini per il momento la mia vita e normale devo dire che non mi posso lamentare ma spero un giorno che arriva qualcosa che travolge la mia vita per sempre. 

AMORE IN CUCINADove le storie prendono vita. Scoprilo ora