Capitolo 1

429 4 0
                                    

Ciao a tutti, sono arkadiusz milik, più conosciuto come arek, ho 28 anni, sono un calciatore e sono stato 4 anni al Napoli, oggi però, ovvero il 25 agosto 2022, sono atterrato a Torino perché sto andando alla Juve.

Sono appena arrivato al J medical e ci sono circa 60 tifosi, appena esco dalla Jeep vengo acclamato da tutti con applausi e urli, inizio a fare autografi e foto, la foto forse più importante è stata quella con una ragazza alta circa 1.55 m, con i capelli e gli occhi scuri, i pantaloncini arancioni e la maglietta nera, dico così perché l'annuncio in cui ero arrivato alla Juve è stato messo con una foto fatta a me e a lei mentre facevamo un selfie, chissà come si sentirà lei ad essere finita ovunque, insomma, finire su 8 giornali tra cui anche uno tedesco non è male eh.

55 m, con i capelli e gli occhi scuri, i pantaloncini arancioni e la maglietta nera, dico così perché l'annuncio in cui ero arrivato alla Juve è stato messo con una foto fatta a me e a lei mentre facevamo un selfie, chissà come si sentirà lei ad e...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo le varie foto e i vari autografi, vado all'interno del J medical per le visite che durano circa 2 ore, dopodiché esco e mi dicono che dobbiamo andare alla prima cena con la squadra, ero molto emozionato, anche perché la Juve per me è uno dei club più importanti del calcio...
Appena arrivato tutti mi accolgono con molta felicità e noto il mio segnaposto vicino quello di dusan vlahovic, giocatore veramente forte, ci presentiamo :
"ciao dusan, piacere, arek"
"ciao arek, piacere, dusan, anche se ci conosciamo per sentito dire, sono molto contento che hai accettato di venire qui da noi"
"grazie, anch'io sono molto contento",
dusan mi ha fatto subito una fantastica impressione, spero diventeremo ottimi amici.

Continuo a parlare anche con gli altri, ma dusan attira sempre la mia attenzione, e finisco sempre per parlare con lui...
Finita la cena, mi dicono che dormirò nel J hotel, ovvero l'hotel della Juve e che sarò in stanza con dusan, molto contento mi dirigo in camera con lui e ci sistemiamo per andare a dormire perché siamo veramente molto stanchi.

"piacere, dusan"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora