Per fortuna oggi è sabato, il che significa relax ma anche pulizie,mi alzo e controllo che ore sono sul cellulare e leggo che sono quasi le 9:00, sul monitor non c'è traccia di messaggi... penso che la mia amica Mia sta sicuramente ancora dormendo, quindi decido di non scriverle ancora niente, anche se lei è sempre la prima a mandarmi il messaggio del buongiorno e sapere come sto.
Penso che di amiche così ne esistano poche al mondo che si preoccupano per te, che ci sono sempre senza chiederti mai nulla in cambio se non sincerità l'una con l'altra.
Se penso a come ci siamo conosciute, mi viene ancora da sorridere tra me e me, è nato tutto da un messaggio su un gruppo di face e da li ci siamo scambiate il numero di cellulare e da allora abbiamo scoperto di avere un sacco di cose in comune.
Di avere la stessa anima, di vivere e assaporare ancora la parola Amicizia con la A maiuscola, di assaporare ciò che c'è di bello nella vita.
Sa che io ci sarò sempre per lei e lei ci sarà sempre per me, so che le posso dire tutto senza essere mai giudicata e che se mi dice qualcosa anche in maniera dura, lo fa per il mio bene perchè sa quanto io possa essere fragile in certi momenti e mi aiuta a tirare fuori quella forza che nemmeno io sapevo di poter avere.
Come so che appena si sveglierà mi manderà un messaggio per sapere se ci sono novità , soprattutto sul fronte sentimentale, come si dice... " la curiosità è donna" ecco lei è la curiosità fatta a persona, mi sgama anche da un mio semplice messaggio se le sto dicendo una bugia e non so minimamente come faccia, ma se c'è una persona a cui non posso nascondere niente è proprio lei, a dire il vero adesso che ci penso... c'è anche un'altra persona nella mia vita a cui non posso nascondere niente ed è mia Mamma...
Una volta fatta colazione, sistemo un pò la mia camera adoro vederla tutta pulita e ordina, adoro vedere attaccate le foto contro l'armadio delle persone a cui voglio bene , tra cui mia sorella, ho una foto nostra fatta in bianco e nero dove ci abbracciamo , un abbraccio vero che solo a guardarla capisci tutto senza nemmeno bisogno di parlare, poi guardo la foto con mia mamma dove sorridiamo vicine in una dei nostri tanti tour fatti insieme per seguirla nel suo gruppo di canto, adoro sentirla cantare e vederla quanto questa la renda felice.
Ho una foto mia immersa nei miei pensieri fatta da mio padre, durante la festa di pensione fatta a mia mamma, me la ricordo ancora, quella fatta a tradimento ma lui è bravo proprio in questo a catturare l'anima delle persone e delle cose.
STAI LEGGENDO
Ti ho baciato con gli occhi un milione di volte
RomanceMichelle ragazza solare e semplice ma non molto fortunata con le storie d'amore fino a quando dopo l'ennesima delusione d'amore decide di dire basta di non innamorarsi più ,che a una tratto arriva lui, colui che le avrebbe fatto cambiare idea sull'...