E anche questo week end è passato e inizia ufficialmente la mia ultima settimana di lavoro, che tristezza penso di me più che altro è che non ho trovato ancora nessun lavoro da fare dopo, devo solo sperare che il mio cv venga letto da qualche azienda e sperare di trovare un lavoro che mi piaccia.La settimana si prospetta più lunga del solito, ma meno pesante da quando ho incominciato a sentire praticamente tutti i giorni Francesco, per un qualche motivo non vedo l'ora che arrivi la sera dopo le 18:00 che lui mi chiami perchè ormai è diventato un rito, so che appena stacco il mio telefono incomincia a squillare e so che dall'altra parte del cellulare c'è lui che mi chiede sempre come sto o com'è andata la giornata o mi racconta della sua giornata lavorativa.
Era tanto che un ragazzo non mi dava tanta così importanza ed era una bella sensazione anche se non c'ero abituata.
Ora però mi devo anche concentrare sulla ricerca di un nuovo lavoro, non sono un'arma te del dolce far niente, se non ho qualcosa da fare impazzisco e il lavoro è importante soprattutto se voglio costruiremo un futuro e so quanto sia importante anche per i miei genitori avere la propria indipendenza e non ho certo intenzione di deluderli.
Un'altra giornata lavorativa è passata e la mia capa è stata disponibile a fornirmi se ce ne fosse stato bisogno a fare delle buone referenze per me se un'aziende le avesse chieste e le sono grata per questo perché ho fatto un buon lavoro in questi mesi e posso essere fiera di me.
Appena uscita mi squilla il cellulare parlo un po' con Francesco magari mi può consigliare qualcosa o dare qualche dritta su come muovermi.
<< intanto che aspetti chiedi la disoccupazione, almeno è meglio di niente no?! >> mi dice
<< certo mi informerò almeno in attesa di un nuovo lavoro prenderò un po' di soldi da mettere da parte >>
<< brava! Sai che quando hai bisogno io ci sono, basta che mi chiami o mi scrivi per qualsiasi cosa io ci sono >>
<< ti ringrazio sei molto gentile!>>
<< ma figurati per così poco...>>
<< va beh per me significa molto... >>
<< allora.... Hai deciso che film guardare sabato?>>
<< uhm no ma prometto che ci penso e ti farò sapere e... cercherò un film che vada bene anche per te!! >>
<< oh molto gentile! Dai vado a farmi una doccia e poi ceno buona serata e fammi sapere un abbraccio>>
<< buona serata anche a te Francy>>
È davvero molto carino da parte sua a interessarsi a me, magari gli piaccio davvero o magari mi vede solo come un'amica, in fondo anche io lo vedo solo come un buon amico... anche se dentro di me probabilmente sta scattando qualcosa anche se lo voglio nascondere a me stessa.
STAI LEGGENDO
Ti ho baciato con gli occhi un milione di volte
RomanceMichelle ragazza solare e semplice ma non molto fortunata con le storie d'amore fino a quando dopo l'ennesima delusione d'amore decide di dire basta di non innamorarsi più ,che a una tratto arriva lui, colui che le avrebbe fatto cambiare idea sull'...