10.
Minho cerca in tutti i modi di non pensare a quello che è accaduto la sera prima. Non riesce a credere che ha davvero provato a baciare Jisung, non sa dove cavolo ha trovato il coraggio, ma di sicuro non si aspettava che il ragazzo si allontanasse. A pensarci ora ha senso, non si conoscono poi così tanto e Jisung non gli ha mai detto di essere gay, o magari semplicemente non gli piace lui, ma ci è sicuramente rimasto male.
Sta pulendo la macchina del caffè quando Chan gli da una gomitata nelle costole e lo guarda negli occhi <<Che succede?>> Minho nega con la testa, ma alla fine ha bisogno di parlarne con qualcuno e Chan è come un fratello maggiore per lui, il migliore a dirla tutta.
<<Ieri sono stato da Jisung, abbiamo mangiato una pizza>> il maggiore lo guarda sorpreso e annuisce sorridendogli <<Ho provato a baciarlo>> il sorriso sul viso di Chan si spegne lentamente, come se capisse che non è andata bene e gli posa una mano sulla spalla <<Si è allontanato ed io sono andato nel panico e sono scappato>>.
Chan sembra sempre più sconvolto ogni volta che lui aggiunge un dettaglio e poi Minho lo vede mentre si sfrega il viso con le mani, sconsolato <<Min credo che tu abbia fatto una grande cazzata>>
<<Dici? Non avrei dovuto provare a baciarlo? Ho esagerato?>>
<<No, intendo l'andartene... non saresti dovuto scappare via...>> Minho capisce che Chan ne sa una in più del diavolo e si gira con tutto il corpo verso di lui <<Tu sai perché è sempre così schivo?>> il suo hyung annusice timoroso e abbassa lo sguardo.
<<Ma non tocca a me rivelare una cosa del genere, sarebbe una violazione di privacy assurda e poi Jisung mi sta simpatico, non me la sento di dirtelo>>
<<Ma se tu ci tieni davvero, ti posso solo consigliare di provare a parlarci>>
Minho non sa come prendere quelle informazioni, di cosa sta parlando Chan? Non ci sta capendo nulla... Ma prende lo stesso il telefono e apre i messaggi privati di Instagram.
Digita rapidamente e preme invio, si morde le labbra e sente la mano di Chan stringergli una spalla <<Sii paziente, non è facile per lui>> quelle parole mandano un po nel panico il castano che però annuisce e rimette il telefono in tasca.
■■■
STAI LEGGENDO
Princess || Minsung
FanfictionHan Jisung è un universitario di ventitré anni, studia giurisprudenza e nel tempo libero gestisce una pagina Instagram dove pubblica i suoi outfits particolari. Ha molti follower ma uno in particolare gli commenta ogni post. Un giorno questo ragazz...