035

1.7K 92 121
                                    

35

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

35.

<<Davvero non vuoi che ti accompagnamo dentro?>> il gruppo al completo è davanti all'aeroporto e Hyunjin non è di certo uno dei più felici di stare la.

<<Ma no Lixie davvero, ora vado, mi ha fatto davvero piacere conoscere tutti voi, siete degli amici fantastici!>> Caroline inizia ad abbracciarli uno ad uno e si ferma per parlare con ognuno di loro, Hyunjin si allontana in modo da essere l'ultimo, con la speranza che la ragazzi si stanchi e per lui non ci sia una stretta.

Non ha niente contro la bellissima bionda che sta per tornare in America, ma sinceramente non vede l'ora che si tolga di mezzo. Vuole poter parlare con Felix liberamente e forse una volta che è salita su quel dannattissimo aereo il ragazzo smetterà di ignorare la sua esistenza.

<<Drama queen!>> eccola, non sembra avere dubbi quando gli si avvicina e lo abbraccia strignendogli le spalle, quel contatto non gli fa di certo piacere. Non perché è Caroline, ma in generale essere toccato non è una cosa che gli piace particolarmente. Rimane fermo come un palo mentre la ragazza gli accarezza la schiena <<Prova a far soffrire Felix di nuovo e vengo a piedi dall'America a taglairti le palle per poi schiafeggiartici ripetutamente>> gli sussura nell'orecchio prima di allontanarsi e guardarlo negli occhi con un sorriso enorme in viso.

Hyunjin spalanca gli occhi esterrefatto, non ci crede cosa è appena uscito da quella piccola bocca e osserva il viso dolce della ragazza mentre si allontana e li saluta con un gesto della mano prima di sparire dentro l'aeroporto.

<<Che ti ha detto? Sei tutto bianco in faccia>> gli chiede Jisung e lui nega con la testa, i capelli sciolti gli scivolano sul viso e ci si nasconde dietro.

Rimane in silenzio e segue i suoi amici che si incamminano vero la fermata dei taxi. Perché tutti hanno paura per Felix? Lo ha ferito davvero così tanto? Potrà mai farsi perdonare? Felix tornerà ad essere un confetto rosa pieno di lentiggini dal sorriso contagioso e carico di desiderio nei suoi confronti?

Si pente così tanto di non aver accettato i sentimenti del più piccolo quando ne ha avuto l'occasione, ma quel ragazzo gli ha sempre fatto un po paura. La felicità di Felix, la sua costante voglia di vivere, tutto quel colore, il suo modo di fare aperto, il suo essere fiero di sé stesso. Tutto quello ha sempre incuriosito Hyunjin, ma allo stesso tempo lo metteva in soggezione.

Lui si è sempre sentito il contrario di Felix, sembra cupo e serio... Hyunjin sorride di rado, sa di non sembrare particolarmente amichevole. Ma non riesce a fingere di essere qualcun altro, si è tinto i capelli di biondo per somigliare di più a Caroline e solo il pensiero gli fa vaniglia di buttarsi sotto alla prima macchina che passa.

Princess || MinsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora