20.
<<Ji pensi che vada bene?>>
<<Felix si, ti prego mettiti quel maglione e basta!>> Jisung è a tanto così da prenderlo a testate, l'amico gli è piombato in casa dal nulla e sta da almeno un'ora e mezza stuprando il suo armadio. Le sue magliette sono tutte sul pavimento e le gonne sono stese sul letto insieme ai pantaloni, non riesce nemmeno a guardare come sono trattati i suoi preziosi vestiti.
<<Ti preferivo quando non volevi nemmeno vedere un indumento nero, stai mischiando tutto, le magliette erano sistemate per intensità di colore, taglia e prezzo!>> Felix ovviamente lo ignora alla grande e lui si siede alla scrivania, completamente sconsolato.
<<Almeno puoi dirmi cosa stai cercando, potrei aiutarti!>> l'ex biondino si ferma, con mezzo busto dentro l'armadio e Jisung lo sente sospirare profondamente prima che decida di sedersi per terra e guardarlo negli occhi <<Ho un appuntamento...>>
<<Oh...>>
Jisung non sa come procedere, l'argomento Hyunjin è fuori discussione e lui stesso non se la sente di parlare di quel ragazzo. Dopo che Minho gli ha raccontato tutte quelle cose non riesce proprio ad immaginarsi di parlare male di lui.
<<L'ho conosciuta online...>>
<Oh...>>
Una ragazza, questa si che è una novità...
Jisung lo esamina in volto, sa che Felix è bisessuale, ma non lo ha mia sentito parlare di ragazze e quello è un po strano. Si chiede se l'amico stia cercando di cambiare completamente solo perché Hyunjin lo ha ferito. Il cambio di capelli, i vestiti scuri, le ragazze...<<Sai dire solo "Oh"?>>
<<No! No, certo che no... solo che è...>>
<<Strano?>>
<<Inaspettato direi...>>
Sorride all'amico, se Felix crede di poter essere felice in quel modo, lui lo sosterrà sicuramente <<Come si chiama?>> il più piccolo di un giorno si morde il labbro inferiore e gli lancia il telefono.
<<Caroline... è australiana, starà in Corea per sei mesi, uno scambio culturale>> Jisung ascolta attentamente, apre l'applicazione di incontri online e trova subito il profilo della ragazza, è davvero carina e nota subito quanto sia completamente l'opposto di Hyunjin. Ha i capelli lunghissimi e biondi, gli occhi grandissimi e di un blu affascinante, sembra molto minuta <<È molto bella>> ammette e torna a guardare l'amico, Felix sembra solo un ragazzo estremamente ferito e Jisung ha solo paura che lui stia per soffrire ancora di più.
<<Lo è, credo che mi metterò questi e sopra quel maglione blu>> Jisung annuisce e vede l'amico raccogliere i pantaloni di pelle <<Ora andiamo a mangiare?>> chiede Felix guardandolo con gli occhioni da cucciolo <<Prima devi mettere apposto, voglio tutto come lo hai trovato!>> l'amico lo guarda schifato e alza gli occhi al cielo <<Va bene, ci metto cinque minuti, Seungmin ci sta aspettando al Tea Room, qndiamo a mangiare insieme da qualche parte...>> Jisung sorride e comincia ad aiutarlo a posare tutti i suoi vestiti nell'armadio.
STAI LEGGENDO
Princess || Minsung
FanfictionHan Jisung è un universitario di ventitré anni, studia giurisprudenza e nel tempo libero gestisce una pagina Instagram dove pubblica i suoi outfits particolari. Ha molti follower ma uno in particolare gli commenta ogni post. Un giorno questo ragazz...