6 Capitolo ⭐

50 16 29
                                    

Anno 2015
Passato, Stati Uniti
(Angolo Autrice
Questo è un capitolo dedicato, se volete che lo faccia anche per voi, ditemelo in privato o nei commenti)

"Che noia..." sbuffò la stella Lina, "non succede mai niente di interessante!!" "Aspetta a parlare sorella, vedi quei genitori che assistono impotenti allo sfratto da casa, e della custodia della figlia Ary* di solo undici anni, che finirà con un altra famiglia. E ti lamenti che non succede nulla??" Ribattè la sorella Lena. La stella Lina non rispose, purtroppo era senza parole: avevano sfrattato una famiglia indebitara perché la madre consumava i suoi soldi nell' alcol e il padre non riusciva a prendersi cura di entrambe e contemporaneamente a pagare i debiti. "Mi dispiace per la povera Ary, spero si trovi bene con la nuova famiglia."

Mentre parlavano, il diario si era aperto, le sorelle non ci pensarono due volte a scrivere quello che avevano scritto, e quasi in contemporanea, arrivò la preghiera della bimba che voleva tornare da suo padre Adam, e sperava  che sua madre tornasse in sè.

La sera...

"Madre Luna, potete esaudire il desiderio di Ary? Il suo cuore è sincero: vuole davvero tornare con suo padre, spera anche che sua madre superi la dipendenza dall'alcol" dissero in coro. "Ma certamente mie care Lina e Lena, quella bimba si merita davvero tutto l'amore del mondo, genitori in primis."

Due mesi dopo la piccola Ary riabbracciava i suoi genitori e tornava a vivere con loro, la madre si era ripresa e lei non avrebbe potuto essere più felice.

Nota Autrice
*Sì, sei tu ary92_ ! Spero ti piaccia come sorpresa!
Spero vi sia piaciuto! A presto con altri capitoli.

Diario stellato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora