2 Capitolo ⭐

68 19 29
                                    

Anno 2014
Passato,Spagna

"Fratello Mario*, che cosa ci puoi dire di quello che sta succedendo?" chiese la stella Lena.

"Vedo una coppia di neofidanzati, si chiamano Giuseppe e Julia, vorrebbero sposarsi e creare una famiglia ma il padre di lei non vuole." Disse la stella Mario

"Oh, poveri. Però c'è anche un'altra cosa: suo padre ha una malattia terminale, e non gli resta molto tempo - al massimo 2 mesi-, quindi vuole impedirlo a ogni costo." Commentò la stella Lena.

" Chiediamo consiglio a madre Luna questa sera. Ci dirà cosa fare." Suggerì la stella Lina

La sera...

"Madre Luna, potete fare qualcosa perla coppia di neofidanzati? Loro vorrebbero sposarsi, ma il padre di Julia non vuole, anche se sa che il loro amore è sincero."

"Vedete miei cari, purtroppo ci sono molte delusioni nella vita. Julia ad esempio vorrebbe sposarsi, ma allo stesso tempo prendersi cura di suo padre,dato che non gli resta molto da vivere. Aspettate ma cos'è quello...?"

Madre Luna si interruppe, le stelle Mario, Lina e Lena, guardarono nella stessa direzione. Non potevano credere a ciò che vedevano! Davanti a loro, si era formato un diario stellato, che aspettava solo di essere scritto da loro.

"Comunque, a parte tutto quello che è successo, credo sia meglio esaudire il desiderio dei due innamorati," disse Mario.

Il giorno dopo si sposavano, e il padre di Julia, Diego accompagnò sua figli all'altare: aveva capito che loro si amavano e che non poteva impedire il matrimonio, raccomandò solo a Giuseppe di non ferire sua figlia. E lui rispose che non l'avrebbe mai fatto. E così si sposarono, e poco tempo dopo ebbero anche un bimbo, a cui Julia, diede in onore del padre il suo nome.

Nota Autrice
*Come nome di stella fa pena, ma non mi è venuto in mente altro!
Ecco a voi il secondo capitolo! Vorrei ringraziare Titty033 per avermi dato l'ispirazione con "Scritti nele stelle" che vi consiglio di leggere. E anche tutti voi che state leggendo.♥️

Diario stellato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora