Anno 2015
Passato, UngheriaLe stelle Mia, Francesco, e Lena, stavano guardando un ragazzo di nome Mæŕ. Era così depresso che la stella Lena suggerì di fargli incontrare una ragazza che potesse aiutarlo. Le altre stelle furono subito d'accordo. Volevano vederlo felice
La ragazza si chiamava Ňöřßă, ed era molto bella, comprensiva e tutto, ma aveva il difetto di essere una pettegola. Infatti pochi giorni dopo Mæŕ venne deriso perché aveva il naso storto, ma purtroppo erano tutti così nella sua famiglia: che poteva farci?
"Non mi piace affatto, quello che ha fatto Ňöřßă, le abbiamo dato fiducia, ma evidentemente ci siamo sbagliate." Disse la stella Lena, gli altri erano d'accordo. Però non si accorsero di ciò che stava facendo la sorella Lina.
E con loro grande stupore, gli amici del ragazzo si stavano scusando. Forse era successo qualcosa in particolare.
In ogni caso, decisero di lasciarli in pace, e scrissero l'accaduto nel diario, perché trovarsi quasi subito a proprio agio con una persona che si conosce a malapena non è da tutti! Decisero di parlarne però con Madre Luna.
La sera...
"Madre Luna, come mai all'improvviso quei ragazzi sono andati d'accordo? Credevamo che il ragazzo non la sopportasse." "Davvero? Non ve ne siete accorti? Lina ha fatto in modo che la ragazza si scusase con Mæŕ." Le altre stelle guardarono loro sorella Lina: non se lo sarebbero mai aspettato! Ma si sa; " le cose più belle accadono quando meno te lo aspetti"
Nota Autrice
Lo so, il capitolo più corto di sempre, ma ehi, sono impegnata con verifiche e interrogazioni! Non so ke pronunce dei nomi perché li ho inventati. Quindi provate voi a pronunciarli. Spero vi sia piaciuto!!!
STAI LEGGENDO
Diario stellato
Science FictionNon saranno persone a parlare stavolta, ma le stelle, che guardano noi umani, e con la luna si lamentano, un giorno però arriverà una cosa strana: nello spazio si formerà un diario e lì, le stelle racconteranno i loro segreti.