Anno 2016
Passato, Corea del NordLe stelle Lina e Lena stavano guardando una coppia gay che stava litigando solo perché Joshua aveva abbracciato una ragazza e il suo ragazzo Nicolk era subito partito in quarta accusandolo di tradimento quando in realtà la ragazza che aveva abbracciato era la sua sorellina minore che era appenatornata a casa dopo uno stage in un altro Stato!!!
"Non voglio avere niente più a che fare con te! Sei solo un traditore che pugnala alle spalle!!!" urlò Nicolk
"Amore... non è-" Joshua venne interrotto bruscamente dal suo -ormai ex- ragazzo
"Non voglio sentire un'altra parola uscire dalla tua bocca! Abbiamo chiuso!"Nicolk si voltò senza guardare indietro, ma non sapeva che aveva appena mandato in mille pezzi il cuore di Joshua che si sforzava di non piangere ma alla fine cedette e tornò a casa sua con una ferita nell'anima che non si sarebbe ricucita tanto presto.
Lina non voleva vedere Joshua in quelle condizioni così disse:" Sorella Lena.. non credi sia il caso di intervenire? Il povero Joshua aveva appena trovato la sua anima gemella ed è stato scaricato senza poter dare la sua versione dei fatti." "Non credo che ce ne sua bisogno sorella guarda là: possiamo scrivere sul diario tutta la faccenda e fare in modo che la sorella parli con Nicolk e che tornino insieme."
Lena e Lina fecero così e durante il pomeriggio ecco che Nicolk suonava alla porta di Joshua: "Mi dispiace!! Credevo che fosse una tua amante, non tua sorella... ad ogni modo è venuta da me e mi ha spiegato tutto, e 'minacciato' di uccidermi se non fossi venu-" venne messo a tacere da due labbra sulle sue un bacio umido di lacrime, ma che racchiudeva tutto l'amore di Joshua per lui. Lina e Lena erano molto soddisfatte e decisero di parlarne con Madre Luna.La sera....
"Madre Luna, avete visto i piccioncini che si riuniti a causa di un malinteso?" chiese la stella Lina.
"Sì, e sono molto contenta per loro. Si meritano l'amore del mondo."Nota Autrice
Finalmente riesco a pubblicare!!! L'ho scritto settimane fa. Più precisamente il 6 luglio... quasi un mese!!! Spero vi sia piaciuto!
STAI LEGGENDO
Diario stellato
Science FictionNon saranno persone a parlare stavolta, ma le stelle, che guardano noi umani, e con la luna si lamentano, un giorno però arriverà una cosa strana: nello spazio si formerà un diario e lì, le stelle racconteranno i loro segreti.