~ Toman ~
In questi giorni avevo pensato moltissimo agli amici di Hanagaki; uno mi colpiva in particolare: il ragazzo bassino col codino. Sembrava una specie di capo o robe del genere. Avevo pensato più volte di chiedere ad Hanagaki se potesse spiegarmi come li conoscesse, ma ogni volta mi dicevo che era sbagliato e che non dovevo intromettermi.
Per liberarmi la mente dalla scuola e dai miei ormai quotidiani pensieri decisi di andare a correre. Uscire con Nana sarebbe ancora peggio, mi farebbe fare un mucchio di ragionamenti che nemmeno io capisco come faccio a farli; in più è fuori discussione che mi metta a dirigere l'Idra in queste "condizioni" mentali. Rimanere a casa sarebbe stato un suicidio, dato che la strega mi avrebbe tartassato di lavori domestici che avrebbe dovuto fare lei; quindi, l'unica soluzione era andare a correre.
Corsi per almeno 3 ore fin quando non fui abbastanza stanca e mi riposai. Decisi di andare al tempio per chiedere aiuto per il mio stato mentale. Non sono religiosa, non lo sono mai stata, ma quando ho troppi pensieri nella testa ho bisogno che qualche forza superiore( sempre se esiste ) mi liberi dai miei pensieri.
Non ero troppo lontana così decisi di camminare invece di correre, dato la mia precedenza corsa e il fatto che avrei dovuto salire centinaia di scalini. Non c'era nessuno a quell'ora e mi ritenni fortunata a non aver incontrato nessun tipo losco sulla strada. Arrivata davanti agli scalini presi un bel respiro e iniziai a salirli. Avevo visto delle moto parcheggiate, ma non c'avevo dato peso, quando invece dovevo. Perchè appena salii l'ultimo gradino mi ritrovai davanti un mucchio di persone sull'attenti che ascoltavano il loro capo. Non so se l'ho mai detto, ma porto gli occhiali, quindi non vidi i volti dei capi e nemmeno del ragazzo lì di fianco, anche se la voce mi suggerisce che forse sia... Hanagaki?
- Ops... forse non è stata una buona idea... -
Corrucciai la fronte quando la mia mente confermò che la voce era quella di Hanagaki:- ...hanagaki?.... -
Avanzai per vedere meglio ma qualcuno mi si sbarrò davanti.
- Ehi ehi ehi bambolina, non puoi stare qui è meglio che smammi -
- Scusa "caro" ma devo capire se la persona che vedo sia proprio la stessa persona che conosco io quindi... che ne dici se ti togli di mezzo? Mi faresti un grosso favore - lo presi per la spalla e lo spostai.
Il tipo però non voleva mollare, così mi prese un polso:- Dove credi di andare? -
- Lasciami -
- Non so se mi hai sentito ma ti ho det- -
- Certo che ho sentito brutto cretino! Credi sia sorda?! - mentre dissi questa frase lo presi per il polso della mano con cui mi teneva e lo ribaltai mettendolo con la schiena a terra.
Un altro tizio si fece avanti:- Ma contro chi credi di esserti messa ragazzina?! -
- Forse... contro un branco di sfigati che non vuole farmi passare? Probabile -
- Brutta putt- - prima che potesse finire la frase e tirarmi un pugno lo misi faccia a terra lasciando il polso di quell'altro:- Per il tuo bene non ti consiglio di continuare la frase - Tolsi la mano dalla sua faccia e mi diressi con tranquillità verso Hanagaki.
- Hanagaki... uno: che cazzo ci fai qui?; due: li conosci? Spero non ti sia messo nei guai per il bene di Hina -
- S-Senpai Shikimori ecco... loro sono dei miei amici - fece un sorriso impacciato.
- Molto ospitali vedo -
- E-Ecco... -
- Takemicchi, la conosci? -
Mi girai verso la voce e vidi il tizio con la treccina venuto nella nostra scuola.
- È una mia senpai che si è appena trasferita -
- Shikimori Kiriya, ma mi faccio chiamare Shikimori -
- Io sono Draken e lui è Mikey -
Quindi il tizio basso col codino si chiama Mikey... interessante
- Ken-chin, chi è la ragazza? -
- Si chiama Shikimori ed è una senpai di Takemicchi -
Il biondino dal codino mi si avvicinò:- Sei un'amica ti Takemicchi? -
- Sì, perché? -
Lui annuì soddisfatto:- Bene, gli amici di Takemicchi sono direttamente nostri amici. Però devo chiederti di andartene Shi-chan -
Okay, questo è il più bel soprannome che mi sia mai stato dato
- In effetti, sapendo che Hanagaki è al sicuro, posso anche congedarmi, ma... prima avrei una domanda -
- Spara -
- Questa è... una gang? -
- Sì. È la mia gang, la Toman -
- Capisco. Allora... ciao -
Così facendo mi congedai e me ne andai finalmente a casa.
Toman... l'ho già sentita da qualche parte
- 756
<==>
Ed eccoci col capitolo 6! Si sta entrando nel vivo della storia a quanto pare. Bene, scusate i possibili errori grammaticali e se il capitolo non è... soddisfacente?
Nome_Cognome12
- 783
STAI LEGGENDO
~ Diversi ma uguali ~ Manjiro SanoxReader#
Fiksi PenggemarShikimori Kiriya è una 15enne di buona famiglia e primo comandante di una delle Gang più forti di Tokyo: l'IDRA. A scuola però farà amicizia con una sua kohai, Hinata Tachibana e, di conseguenza, con il suo ragazzo: Takemichi Hanagaki, che la porter...