Cap. 10

72 4 0
                                    

~ halloween di sangue pt. 2 ~

Caos. C'era solo caos adesso. Quelli dell'IDRA erano qualcosa che non si era mai visto. Venti persone battute semplicemente da un sottoposto che non era nemmeno a capo di uno squadrone. Ci credo che è una delle Gang più forti di Tokyo. Mi guardai intorno in cerca della Senpai finché tutto si fermò.

- HEYYY!!! DOVE CAZZO PENSI DI ANDARE, EH?! SE NON POSSIAMO ANDARCENE NOI! NON TE NE ANDRAI NEMMENO TU! -un tizio della Valhalla aveva preso la Senpai e l'aveva buttata avanti.

- E poi... PERCHÉ CAZZO HAI STO MANTELLO?! EH?! TOGLIETELO! -le strappo il mantello e lo stupore si impadronì di tutti. Nessuno si aspettava che a capo di una delle Gang più forti di Tokyo ci fosse una ragazza. La Senpai non si mosse per un minuto. Poi si accovacciò, raccolse il mantello da terra e lo indossò di nuovo senza però tirarsi su il cappuccio.

- SE SEI UNA RAGAZZA! ALLORA SEI FACILE DA BATTERE! -pessima mossa. Pessima. Mossa.

Fu peggio di prima. Neanche il tempo di rendermene conto che il tizio era steso a terra mezzo morto e la Senpai era semplicemente davanti al suo corpo con i pugni serrati ricoperti di sangue- Chi ha detto che essendo donna... non potessi essere forte... IDRA! ANDIAMOCENE! -tutti si fermarono e iniziarono ad andarsene. Nana le arrivò affianco e le disse qualcosa all'orecchio, per poi fermarsi di fianco a lei. Anche i capi squadroni si fermarono.


Shikimori Kiriya's pov

- ...IDRA! ANDIAMOCENE! -tutta la mia Gang si fermò e iniziò ad andarsene. Nana mi raggiunse e mi parlò all'orecchio- Pensavi davvero che ti avrei lasciato qui senza capire le tue intenzioni... -sorrise- ...baka - Nana guardò i capi squadroni e gli altri e tutti capirono. La sintonia che c'era nella mia Gang, era qualcosa di impensabile, che nessuno a parte noi avrebbe capito. 

- Forza, che non è ancora finita -mi misi a correre verso il centro; arrivata quasi al centro saltai in alto in modo da trovarmi in mezzo alla "folla". Attaccai e loro mi risposero quasi subito; devo dire che saranno anche deboli, ma non mollano. Ovviamente parlo solo per la Toman perché la Valhalla fa ancora più schifo. Direi che ho deciso. La Toman deve essere nostra alleata. Raggiunsi quello che avevo individuato come vice-comandante e gli saltai sulle spalle. Cercò di liberarsi ma devo dire invano- Buono. Calmati. Non voglio mica strangolarti -

- Questo è quello che dici, ma i fatti parlano -

- Devo per caso scendere per avere una conversazione più normale e per ottenere la tua fiducia? -restò muto un attimo e poi rispose- Parla -

- La Valhalla fa schifo -

- E...? -

- Se noi vi aiutiamo adesso, anche se non avreste bisogno del nostro aiuto, voi vi alleerete con noi. Vi sta bene? -

- Dovevi parlarne a Mikey, non a me -

- Ho fatto apposta a chiederlo a te, non pensare che io sia stupida -

- Per ora va bene, ma dovete farci un favore -

- Sarebbe -

- Riportateci Baji -mi guardai intorno per capire chi fosse l'interessato e capii dalla situazione che fosse quello con la giacca della Valhalla dai capelli lunghi e neri- Andata -mi staccai da lui e corsi verso Nana- Io vado -e indicai con la testa Baji- Contaci -

Iniziai a farmi largo tra la "folla" e quando arrivai ai piedi della torre d'auto iniziai a salire. L'obbiettivo di Baji era Kisaki. Dovevo fare in fretta se non volevo che finisse male: Kisaki sapeva essere un pezzo di merda all'ennesima potenza quando voleva.

Vidi Kazutora dietro Baji con un coltelllo in mano puntato verso quest'ultimo, e mi buttai coprendo Baji- COMANDANTE! -merda. Non pensavo facesse così male. Baji mi guardò, rigranziandomi con gli occhi- Fagli il culo a quel pezzo di merda -tossii. All'inizio non capì, poi però comprese e ghignò- Puoi starne certa -lui andò verso Kisaki e io mi girai verso Kazutora- Brutta troia come ti permetti di intr- -gli diedi un pugno in faccia- Non parlarmi così! -iniziò una battaglia tra me e lui e alla fine vinsi io, facendolo svenire. 

Kisaki era morto: Baji a quanto pare aveva un coltellino e l'aveva colpito al cuore. Era tutto finito però... mi accasciai a terra, sentendomi le forze mancare- Comandante! -Romeo si avvicinò a me ma io lo fermai con la mano. Vidi anche Nana avvicinarsi e poi le voci si ovattarono e la vista si appannò. È questa la mia fine?


Takemichi Hanagaki's pov 

Era tutto finito. Non ci credo. Baji era salvo e Kisaki morto. Tutto era fermo e tutti erano accerchiato intorno a qualcosa. Quando mi sporsi abbastanza per vedere sgranai gli occhi- Senpai! -mi feci largo e andai verso la Senpai. Era in condizioni pietose: era accasciata a terra, dove si stava creando una pozzanghera di sangue. Non può morire. Non può. Vidi Mikey avvicinarsi e pensai che potesse farle del male, invece la prese in braccio e la portò via, probabilmente all'ospedale- MIKEY! -si girò verso di me- Grazie -si girò di nuovo e continuò a "camminare" verso la propria moto. Intanto sentimmo le sirene della polizia e anche noi dovettimo andarcene.

- 853

<==>

Quasi un mese signori, quasi un mese. Mi dispiace davvero tanto anche perché pensavo che il capitolo fosse venuto una merda e quindi pensavo di rifarlo; ma a quanto pare è meglio di quanto mi aspettassi. Mi scuso per eventuali errori e per la troppa assenza (di nuovo).

psico_crimi1311

- 901

~ Diversi ma uguali ~ Manjiro SanoxReader#Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora