𝐏𝐫𝐞𝐧𝐝𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐚 𝐬𝐜𝐡𝐢𝐚𝐟𝐟𝐢 𝐁𝐥𝐨𝐨𝐦

451 23 36
                                    

Parliamo del fastidio numero 1: Bloom.

Lei è quella fata che a inizio serie non sa un cazzo sulla magia, dunque le altre Winx la aiutano, e poi d'improvviso diventa la leader del gruppo che dà ordini a tutte, credendosi chissà chi.

Le Winx sono tutte allo stesso livello, perchè mettere una leader? E perchè mettere proprio Bloom? Forse Tecna, che è la fata della LOGICA, sarebbe stata più adatta a fare il capo.

Altro punto: spesso Bloom fa la vittima e si piange addosso. È proprio una drama queen!

"Oh no, ho combinato un guaio. Oh no, sono triste, aspetta che vado via da Alfea. Non tornerò più."

E le altre: "Dai Bloom non andare, non siamo niente senza di te."

Bloom: "No io me ne vado, sto troppo male."

💀

Poi crede che il mondo giri intorno a lei e ruba i riflettori a Musa sul palco, quando in realtà la protagonista dei concerti dovrebbe essere la fata della musica.

Ma tutto ok?

Parliamo anche di come flirti con Avalon, quando è impegnata con Sky. Tesoro tutto a posto? Uno, Avalon è un prof. Due, non hai rispetto per il tuo ragazzo. Poi però quando Sky se la prende per la situazione, tu hai anche il coraggio di arrabbiarti. E se Sky ha tizie che gli ruotano attorno fai la gelosa. Che ipocrita che sei!

Ultimo punto: nel cartone parlano della sua vita e del suo passato, ma non dicono quasi nulla sulla vita delle altre Winx. Perchè? Avete proprio rotto il cazzo con questa Bloom. Il cartone si chiama WINX CLUB, non BLOOM. Smettiamola di metterla sempre sotto ai riflettori.

Vi piace la fata del fuoco? State alla larga da me.

𝐂𝐎𝐒𝐄 𝐒𝐄𝐍𝐙𝐀 𝐒𝐄𝐍𝐒𝐎 𝐍𝐄𝐋 𝐂𝐀𝐑𝐓𝐎𝐍𝐄 "𝐖𝐈𝐍𝐗 𝐂𝐋𝐔𝐁" Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora