𝐒𝐡𝐢𝐩 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐥 𝐜𝐮𝐥𝐨

459 20 10
                                    

Tra le tante ship non canon che non hanno un minimo di senso (tipo Flora e Brandon, Flora e Sky, Flora e Riven, Flora e il tipo degli stregoni del cerchio nero, Mirtha e Flora, Bloom e Stella) le uniche che adoro sono: Bloom e Valtor, Bloom e Avalon, Bloom e Icy, Riven e Darcy, Flora e Palladium.

Tra queste persone c'è chimica. Sono ship non canon, ma sono accettabili. C'è un senso.

Parliamo adesso di un problema in particolare: quelle persone che stanno poco bene che shippano Palladium e Avalon.

Ship? No, direi SHIT.

Tra di loro non succede un cazzo nel cartone. Siamo tutti d'accordo. I due non interagiscono mai, tranne una volta: quando l'elfo salva Avalon nel bosco. Quest'ultimo poi ringrazia Palladium del salvataggio. Ok, ora ditemi: perchè li shippate? Li shippate solo perché Palladium arrossisce dopo che Avalon gli ha detto "grazie che mi hai salvato"?

Ora uno non può neanche arrossire perchè poi qualche cagacazzo parte con la ship.

La gente arrossisce anche per l'imbarazzo, oppure si può arrossire perchè si riceve un complimento. Se Palladium diventa rosso dopo un "grazie" detto dal collega di lavoro, non vuol dire che gli piaccia Avalon.

Mi sono rotta il cazzo di vedere fan-art che li dipingono insieme, o addirittura fanfiction su di loro. Usate il vostro talento per parlare di altre coppie più sensate, please.

Magari l'elfo è timido di suo e quindi arrossisce a qualsiasi complimento detto da qualsiasi persona. Sarebbe quindi arrossito anche ad un complimento detto da Faragonda. Altra opzione: magari è diventato rosso perchè non è abituato a ricevere complimenti, quindi ciò che ha detto Avalon lo ha sorpreso. Potrebbe anche essere che sia arrossito perchè Avalon lo mette a disagio. Butto lì le ipotesi.

Oppure magari siete malati e li shippate perché sono due maschi e le ship gay sono fighe e vanno di moda. Ma poi, chi vi ha detto che siano gay. Boh.

Riprendetevi, perchè non per forza per ogni minima cosa deve nascere una ship. A volte davvero io rimango basita per certe ship che nascono SENZA UN MINIMO DI SENSO. Insomma, una ship deve avere un minimo di senso e delle fondamenta. Deve esserci un PERCHÈ dietro ad una ship. Non è che ci si può svegliare la mattina e dire: "Ok, Palladium sta bene con Griselda, li shippo".

E comunque, non è forse meglio shippare Palladium con Flora? Hanno diverse interazioni nel cartone animato e hanno più cose in comune: sono entrambi dolci, timidi, e ad entrambi piace la Natura. Hanno persino gli stessi capelli, lunghi e castani! E poi la materia preferita di Flora è Pozionologia, che è quella che insegna l'elfo. Io me li immagino insieme a parlare di fiori o di pozioni, magari mentre passeggiano nella serra... ♡
Secondo me insieme starebbero da Dio (magari una volta che lei è diplomata e maggiorenne, se non vi va che la relazione sia illegale).

 ♡Secondo me insieme starebbero da Dio (magari una volta che lei è diplomata e maggiorenne, se non vi va che la relazione sia illegale)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Questa fanart mi fa morire ok)

Comunque io ricordo quell'episodio nel cartone dove la fata è stata avvelenata e Palladium l'ha salvata. Se non fosse stato per lui, lei sarebbe morta! Una volta che poi lui l'ha fatta alzare da terra, si tenevano persino per mano.

---

👉🏼 Con questo ne approfitto per dirvi che io ho creato una raccolta di storie brevi sulla coppia Floradium, se vi va andate a dare un'occhiata.

𝐂𝐎𝐒𝐄 𝐒𝐄𝐍𝐙𝐀 𝐒𝐄𝐍𝐒𝐎 𝐍𝐄𝐋 𝐂𝐀𝐑𝐓𝐎𝐍𝐄 "𝐖𝐈𝐍𝐗 𝐂𝐋𝐔𝐁" Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora