𝐋'𝐢𝐫𝐫𝐢𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐒𝐭𝐞𝐥𝐥𝐚

398 19 21
                                    

Ma come si fa ad amare Stella?

Lei è la classica ochetta stupida che pensa solo al trucco e ai vestiti, super schizzinosa, altezzosa e snob. Per non parlare del fatto che per lei conta solo la bellezza.

Che ragazza superficiale e odiosa. Odio le persone come lei nella vita reale. Spesso rispondeva male pure alle altre Winx, tipo a Flora.

"La bellezza è la mia qualità migliore" ha detto in un episodio.

Eh sì cara, la bellezza è la tua qualità migliore e direi pure l'unica... perchè non hai altro da offrire. Sei pure stata bocciata perché non hai voglia di fare un cazzo, hai letteralmente detto che odi studiare. Invece che alla bellezza, pensa ad acculturarti. Se sei bella ma stupida non fai tanta strada.

Altra cosa: avete notato che flirtava con altri ragazzi mentre stava con Brandon? Battutine e commentini. Ci ha pure provato con Helia la prima volta che lo ha visto! Oh ciccia sei fidanzata. Stella, tesoro, meriti di stare sola. Anzi, forse tu e Brandon vi meritate a vicenda. Anche lui è stupido, piatto e superficiale come te. E anche lui flirta con altre tipe. Direi che siete una coppia perfetta.

Ricordiamo anche come la fata del sole trattava Aisha all'inizio, dimenticandosi di lei ed escludendola dal gruppo. La fata dei fluidi ci restava male e onestamente mi ricordava me stessa quando venivo bullizzata, esclusa ed ignorata alle scuole medie.

Aó Stella, non ce l'hai solo te. Fatti un bagno di umiltà. A nessuno piacciono le ragazze che se la tirano. Se ti avessi di fronte ti darei due sberle!

Se vi piace la fata del sole o vi identificate in lei statemi lontani, perchè questo la dice lunga su di voi.

E se la shippate con Bloom, per carità, statemi ancora più lontani.

𝐂𝐎𝐒𝐄 𝐒𝐄𝐍𝐙𝐀 𝐒𝐄𝐍𝐒𝐎 𝐍𝐄𝐋 𝐂𝐀𝐑𝐓𝐎𝐍𝐄 "𝐖𝐈𝐍𝐗 𝐂𝐋𝐔𝐁" Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora