𝐂𝐫𝐲𝐬𝐭𝐚𝐥 𝐬𝐟𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚 𝐫𝐞𝐥𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢

286 10 11
                                    

Parliamo meglio di Crystal, l'amica di Helia che s'intromette nella relazione tra lui e Flora. Perché quella tipa compare dal nulla e fa la puttanella in quel modo con lo specialista, di fronte a Flora? Ed Helia noncurante si fa trascinare da lei, senza obiettare. E perché poi questa qua non compare più negli episodi dopo?

Pare che l'abbiano creata tanto per fare un po' di dramma, così dal nulla e senza tanto senso. Che poi è pure strano perché in teoria compare ad Alfea perché inizia a studiare lì, quindi è al primo anno (dunque questa qua ha 16 anni). Ma la stagione in cui compare è la sesta, quindi vuol dire che Flora è già diplomata da un pezzo e ha... facendo due conti... 21 anni. Anche Helia dovrebbe averne 21.

Caro ragazzo, oltre a farti trascinare da una stupida coi capelli rosa, le dai comunque retta anche se ha cinque anni in meno di te? Io boh.

16 anni lei, e 21 lui.

Poi, come una mia cara amica mi ha suggerito, è anche strano che lui in tutti quegli anni che sta con Flora non le abbia mai parlato di questa Crystal, e non le abbia mai detto che è un'amica. Ragazzo mio, tieni segrete le cose? Sei un po'  sus.

Ma poi io guardo a 'sta ragazzetta coi capelli rosa che va da Flora capendo di essersi intromessa e le dice di non preoccuparsi che sono solo amici. Ma tesoro, facendo così desti ancora più sospetti... e comunque era Helia che doveva scusarsi con Flora, ed era lui che doveva mantenere una certa distanza da Crystal per rispetto della sua relazione con Flora.

Flora, fossi in te uno stupido così lo avrei mollato. Sei anche stata troppo buona.

𝐂𝐎𝐒𝐄 𝐒𝐄𝐍𝐙𝐀 𝐒𝐄𝐍𝐒𝐎 𝐍𝐄𝐋 𝐂𝐀𝐑𝐓𝐎𝐍𝐄 "𝐖𝐈𝐍𝐗 𝐂𝐋𝐔𝐁" Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora