007 | ESTEBAN & ELISABETH

71 9 7
                                    

Esteban

Sto scrollando Instagram, visto che ho ancora un po' di tempo prima che inizi la nuova stagione, e mi capita proprio una foto di un mio amico e collega, Lando Norris, in cui è in barca insieme alla gemella che non sapevo che avesse, la cugina , Carlos e Charles e insieme alle rispettive sorelle. E piano piano anche tutti gli altri mettevano le foto delle loro vacanze, io non ho fatto nulla se non stare a casa con Elle e ogni tanto mia cugina. Infatti poco dopo sento il campanello così mi alzo dal divano e vado ad aprire ed è proprio la mia sorellina.
«Buongiorno fratello.» dice lei.
«Sorellina, che ci fai qui?» dico facendola entrare
«Secondo te?»
«Scroccare cibo? Guardare netflix?»
«Non posso stare con te senza un vero motivo?»
«Sei seria o mi stai prendendo per il culo?»
«Tutto vero, so che rompo molto e non andiamo molto stesso d'accordo ma sei il mio fratellone» dice per poi abbracciarmi.
«Oh sorellina» e la abbraccio.
«Fatta la valigia?»
«Oddio la valigia!» dico correndo in camera e iniziando a farla.
«Se non ci fossi io...» dice ridendo mentre arriva a darmi una mano.
«Comunque io e Dahlia ti raggiungiamo.»
«Ma come?»
«Si tanto anche le altre ragazze fanno lo stesso.»
«Va bene, rimani qui a cena?»
«Se non hai altri impegni si.»
«Che impegni dovrei avere?»
«Con una ragazza che ne so.»
«Ne abbiamo già parlato, dopo l'ultima ho detto basta.»
«Si, si certo.»
«Vabbè dai ordina due pizze e poi ci mettiamo sul divano.»
«Copertina e Disney?»
Annuisco e lei felice va a chiamare in pizzeria.
Da fuori io e Estelle sembriamo 2 gatti che si scannano ma in realtà ci vogliamo un mondo di bene.

Qualche giorno dopo arrivati in Bahrein per ora di pranzo ognuno di noi piloti ha messo una foto e sotto quella di Daniel l'argomento principale ero io, non so il perché ma ok, sotto di essa io e la gemella di Lando abbiamo scambiato qualche messaggio ma niente di che, non so ancora come sia, spero non come lui.
Verso ora di cena del venerdì avevo visto una foto di Elisabeth e devo dire che è una ragazza fantastica, il contrario del gemello. Ho commentato con una emoji e mia sorella mi aveva detto qualcosa, ma non mi interessava, tanto a lei piacevo anche così.
Pensandoci potrei provarci, non saprei quindi vedrò come fare più avanti.

Giorni dopo Dahlia manda un messaggio sul gruppo dove ci siamo io, Dahl, Lance e Estelle, e io rimango senza parole.
Sono un po' protettivo anche con mia cugina e infatti le ho detto che non poteva andare ma purtroppo non ascolta quindi ho dovuto chiedere a Estelle di andare a spiarli ma non vuole, l'unica opportunità è Elisabeth; mi armai di coraggio e le mandai un messaggio e per fortuna accetta.
Ok ora si che sono in piena ansia, dopo la mia ultima relazione ho paura di interagire con una ragazza, si lo so è da pazzi ma quando finisci una relazione male ti rimane la paura.
Il giorno dell'uscita arriva e infatti io e Eli ci incontriamo ad un bar vicino all'hotel dove alloggiamo.
«Ciao Esteban.»
«Ciao Eli, pronta a diventare 007?»
«Sono nata pronta» dice mettendosi in posizione da agente segreto.
«Vabbè dai andiamo se no ci perdiamo tutto.»
«Hai ragione andiamo.»
Passata qualche ora, Pierre e Dahl erano ormai andati via.
«Che vuoi fare?»
«Bho tu?»
«Io avrei fame.»
«Uuu anche io!»
«Mc?»
«Io ti adoro giuro» dice diventando un po' rossa.
«Che bellina che sei quando arrossisci.»
«C'è caldo non è colpa mia.» dice diventando ancora più rossa.
Io mi metto a ridere e la prendo per il braccio abbracciandola.
«Dai su andiamo ora che ho talmente tanta fame che mi mangerei anche a te.»
«Ma...»
«Scherzo!»
Durate il pranzo mangiamo tantissimo e ridiamo tanto.
Usciamo e andiamo a prendere un gelato, lei pistacchio e io nocciola.
«Pronto per la stagione?»
«Si dai, tu come va il lavoro?»
«È bellissimo ma lavorare con mio fratello non è molto bello.»
«Immagino, questa stagione chi tiferai?»
«Mio fratello e Carlos.»
«E basta?» dico cercando di capire se avrebbe tifato anche per me, almeno avrei un motivo in più per far bene.
«Mah penso anche un francese che corre in alpine alto minimo 180, lo conosci.»
«Forse si.»
«Ah bene, digli che voglio una sua maglietta visto che amo il blu.»
«Va bene.» dico ridendo.
«Comunque la maglietta dopo prima di salire in stanza te la do.»
«Stavo scherzando Esteban!» dice lei ridendo.
«E te la prendi lo stesso.»
«Uffi!»
«La faccia da offesa non ti esce.»
«Ops...iniziamo a tornare in hotel?»
«Si, si.»
Arrivati in hotel saliamo dove ci sono le camere ridendo come due scemi.
«Aspetta qua due secondi.» entro dentro e prendo una delle mie magliette pulite del team, esco e la do ad Elisabeth.
«Ecco la tua maglietta.»
«Ma no...»
«Tienila, non la rivoglio indietro.»
«Uffi...però aspetta.» si toglie la felpa e si mette la maglietta.
«Ta daaa!»
«Ti sta benissimo, sta meglio a te che a me.»
«Grazie mille Ban.» dice abbracciandomi.
«Di nulla piccola Norris.»
«Torno in camera che sono stanca morta, grazie mille per la giornata.»
«Grazie mille a te che hai accettato di venire a spiare mia cugina.»
«L'ho fatto con piacere.»
Ci salutiamo e torniamo ognuno in camera propria.
Mi sdraio nel letto e penso alla giornata appena passata, è stata stupenda non solo la giornata ma anche lei. Lei è una ragazza speciale, ragazze così non c'è ne sono più in giro, ha degli occhi meravigliosi per non parlare dei capelli bellissimi.
Si sono sotto mille treni per Elisabeth Norris.





Per questa stupenda one shot ringraziamo la fantastica bad_eldiablo che gentilmente ha deciso di partecipare a questo mio nuovo progetto. Spero tanto che vi sia piaciuta e ci vediamo molto presto con la prossima👀

•Paddock Girls• 🆄🅽🆃🅾🅻🅳Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora