Il tempo sembrava essere a rallentatore, l'incantesimo stava per colpirmimi quando sentii qualcuno spingermi via.
"Stai bene?"
"Mattheo mi hai salvato"
"Io ti salverò sempre Elizabeth"
Le nostre labbra sono a pochi centimetri, in questo momento vorrei solo un bacio, siamo così vicini...
"Ragazzi andiamocene subito" urlò Draco, ci presimo tutti per mano e ci smateralizzammo ad Hogwarts.
Appena arrivammo vidimo la scuola completamente distrutto, entrammo dentro la sala grande che era piena di morti, in lontananza vidi Harry e Ron piangere, sono riusciti a scappare in mezzo alla folla prima.
O mio dio Hermione, sono stata io ad ucciderla...
Mi stavo avvicinando, ma Ron appena mi vide iniziò ad urlare "Assassina"
La gente si girò a guardarmi, avevo fatto talmente tanto male che tutti mi odiavano, anche se avrei voluto aiutare non si sarebbero mai fidati di me dopo tutto quello che avevo fatto.
Ron ha ragione sono diventata un assassina.
Non mi piace chi sono, non c'è più niente di buono in me, sono stufa di sprecare il mio tempo, sono esausta, sono davvero stanca, non so cosa mi sia successo.
Corsi fuori dalla sala grande avevo bisogno di aria, salii fino alla torre di astronomia.
Ho lasciato che lui mi manipolasse e sono diventata una persona orribile. Ho lasciato che le miei emozioni mi controlassero e ho preso decisioni senza pensarci.
Mi guardai il braccio e vidi il marchio...tutto quello che ho fatto mi perseguiterà per sempre.
Forse sarebbe meglio che appena finirà tutto questo io me ne vada dal mondo magico.
Andai in camera e iniziai a scrivere una lettera.Caro Mattheo,
mi dispiace così tanto non so come andrà a finire, ma so che io ti amo come non ho mai amato nessuno, non importa tutte le cose brutte che sono successe. Il problema è che io non riesco ad affrontare tutte le cose orribili che ho fatto. Voglio lasciarmi il mondo magico alle spalle e questo significa anche tutte le persone che conosco e amo.
Un nuovo destino perché forse non siamo destinati a stare insieme, un nuovo vestito perché quelli che indossavo con te non li indosserò mai con nessun altro, ma lo stesso viso perché lo sai che ti guarderò con gli stessi occhi per sempre. Ti amo non scordartelo mai Mattheo. Mi dispiace tanto, spero che tu capisca, saluta a mia sorella, Draco e Blaise.La tua miss perfettina
STAI LEGGENDO
Mangiamorte
أدب الهواةElizabeth ha sempre desiderato di andare ad Hogwarts, dopo anni finalmente ha la possibilità di andare. Tutto ha un prezzo, riuscirà ad offrantare i problemi? Ma sopratutto cosa succederà quando incontrerà Mattheo un ragazzo bipolare, stronzo e con...