Linee Incidenti

686 15 3
                                    

Sono passati alcuni anni dalla battaglia finale di Hogwarts, io mi sono fatta una nuova vita. Ho un ragazzo e un figlio, loro non sanno del mio passato e non lo dovranno scoprire. Ho cambiato identità, ora mi chiamo Cheryl Smith.
Da quando me ne sono andata non mi sono più sentita con nessuna dei miei vecchi amici.
"Mamma"
"Arrivo tesoro"
In questi anni ho imparato che peter pan aveva ragione, è orribile crescere e dover affrontare i problemi, spesso perdere di fronte a essi. Perché quando sei piccolo puoi sbagliare tutte le  volte che vuoi e non ti diranno mai niente ma se sbagli da grande hai automaticamente segnato la tua vita. La mia vita è segnata da ciò che ho fatto, ho ucciso una mia amica.
Ma la cosa che di più mi pento e non aver capito da subito ciò che provavo per Mattheo, forse le cose sarebbero state diverse.
Noi non eravamo due linee parallele, assolutamente.  Noi siamo stati due linee incidenti, ci siamo schiantati in unico punto.  Lo schianto poi, è stato così forte da farci riprendere la nostra strada dalla parte opposta.  Non ci schianteremo mai più, ma quel punto rimarrà sempre in comune che ci legherà, a vita.  Anche se ormai lontani.
Nessuno è paragonabile a lui, lui è l'amore della mia vita, è tutto. È per questo che ho chiamato come lui mio figlio, mi serviva qualcosa che mi aiutasse ad andare avanti senza voltarmi indietro.

Fine

Spazio autrice:
La storia è finita spero vi sia piaciuta, fatemi sapere ❤️
Vi ringrazio per aver letto la mia storia 🙏
Per rimanere aggiornati sulle mie nuove storie seguitemi su tik tok aliceriddle03. Inoltre seguitemi anche qui su Wattpad.
Ancora grazie mille!❤️

MangiamorteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora