Sono in camera che sto preparando i bagagli insieme a mia sorella, Pansy, finalmente dopo anni i miei genitori hanno deciso che posso andare ad Hogwarts, non so il motivo per il quale non volevano, ma qualcosa è cambiato.
"Sono contenta che verrai ad Hogwarts"
"Anche io" dissi finendo di sistemare le ultime cose nella valigia.
"Ci divertiremo tantissimo"
Pansy è una sorella fantastica, andiamo d'accordo, amiamo le stesse cose, sopratutto le feste e fare shopping.
"Sorellina io devo vedermi con i ragazzi, ci vediamo dopo okk?"
"A dopo"
Andai in bagno per farmi una doccia calda, mi aiuta a rilassarmi e misi la mia playlist preferita di spotify.
Uscita dalla doccia, mi avvolsi con un asciugamano e andai ad asciugarmi i capelli, dopo andai a vestirmi."Sto andandoo" dissi uscendo di casa e mi avviai verso il binario.
Arrivata c'era tantissima gente, non riuscivo a trovare mia sorella da nessuna parte, così decisi di salire sul treno, arrivai alla fine del treno e un gruppo di ragazzi iniziò a fissarmi.
"Oh ma chi è questo splendore?" disse un ragazzo alto, moro.
"Theodore chi stai importunando adesso?" disse avvicinandosi un ragazzo biondo platino.
Appena mi vide mi guardò dalla testa ai piedi dicendo "Carina"
"Posso passare o volete rimanere qui in mezzo al cazzo" dissi.
"Ha carattere la ragazza" disse il biondino. Stava per dire qualcos'altro quando sentii mia sorella parlare "È uguale a me" disse fiera.
La sorrisi e i ragazzi si guardarono con facce perplesse.
"Vi conoscete?"
"Sono sua sorella stupidi" dissi facendo un ghigno.
"Questa si che è la mia sorellina" disse abbracciandomi. Ci andammo tutti a sedere nella stessa cabina.
"Io sono Draco, Draco Malfoy" disse il biondino.
"Io sono Blaise Zabini"
"Io Theodore Nott bellezza"
"Piacere, Elizabeth "
Passammo tutto il viaggio parlando di quanto fossero belle le feste dei serpeverde e di quanto si divertissero a fare scherzi a quelli di prima.
Arrivati ad Hogwarts dovetti andare con quelli del primo anno per lo smistamento.
"Ragazzi adesso che abbiamo fatto lo smistamento per quelli del primo anno, si unirà a noi una nuova studentessa...Elizabeth Parkinson"
Entrai in sala grande ed era proprio come mi aveva detto Pansy, gigantesca, il soffitto è incantato.
Appena mi misero il cappello parlante in testa disse "Testarda, forte, vedo le stesse qualità di tua sorella quindi Serpeverde!"
Il tavolo dei serpeverde iniziò ad applaudire.
"Sapevo che saresti stata una di noi"
"Ho imparato dalla migliore" dissi sorridendo.
Iniziammo a mangiare, i suoi compagni sono molto simpatici.
"Signorina l'informo che sarà in camera da sola"
"Va bene preside"
Mi piace essere sola, così posso riempire tutta la stanza delle mie cose.
Passarono alcuni mesi e mi sono ambientata molto bene, sono amica con tutti anche con quelli delle altre case.
"Ciao furetto"
"Ciao nana. Com'è andata la mattinata?"
"Abbastanza bene" dissi sedendomi vicino a lui.
Draco è davvero un bravo amico, abbiamo legato subito, mi tratta come se fossi una sorellina per lui.
Stavamo mangiando quando sentii alcune ragazze parlare.
"Che bello avete sentito?"
"Sii arriverà qui il figlio del signore oscuro"
"Dicono che sia molto bello"
Il signore oscuro è il capo dei miei genitori, quando provo a parlarne loro deviano il discorso come se nascondessero qualcosa.
Finito di mangiare andai sulla torre di astronomia, mi piace sedermi lì, sentire il vento sulla faccia e come se qualcuno mi stesse accarezzando.
Tornata in camera vidi una lettera sopra il mio letto.Cara Elizabeth,
Spero che ti stia trovando bene ad Hogwarts, il signore oscuro ed io saremmo felici di conoscerti, ci farebbe piacere invitarti a villa Riddle per una cena stasera. Qualcuno verrà a prenderti alle 21:00.Signora Riddle
Chissà perché vorrano vedermi...
Mi iniziai a preparare e dopo un ora e mezza ero pronta, dopo un po sentii qualcuno bussare alla porta, andai ad aprire e vidi un uomo con i capelli lunghi.
"Mi manda il signore oscuro, si aggrappi al mio braccio"
Feci quello che disse e in un secondo mi trovai davanti ad una villa gigantesca.
Il cancello si aprí e iniziai a camminare fianco a fianco all'uomo.
"Come ti chiami?" chiesi, ma non mi rispose.
Arrivati dentro la villa vidi scendere dalle scale un uoma e una donna, devono essere loro.
"Malfoy lasciaci soli"
"Aspetta, sei il padre di Draco?" dissi afferandolo per il polso. Mi guardò come se fosse disgustato e disse freddo "Conosci mio figlio?"
"Siamo amici"
"Lucius ho detto lasciaci soli"
"Si mio signore" disse prima di scomparire.
"Perché mi avete fatto chiamare?"
"Pensavo che volevi ringraziarmi" disse andandosi a sedere su un divano.
"Per cosa?" dissi confusa.
"Sei ad Hogwarts grazie a me"
"Come?"
"Ho convinto io i tuoi a lasciarti andare"
"Oh la ringrazio tanto, ma perché l'ha fatto?" chiesi confusa.
"Sei una strega perché non dovresti usare i tuoi poteri, mi sembrava ingiusto che tu non avessi la possibilità di imparare"
"Ora andiamo a cenare" disse la donna.
È diverso da come lo descrivono tutti, non mi sembra crudele, come può un uomo così fare tutte quelle cose orribili.
Ci sedemmo a mangiare, ma mi sentivo a disagio, sembrava che la cena non finisse più, non c'è la facevo più a rimanere in silenzio così dissi "Scusate dovrei andare in bagno"
"Cara prendi il corridoio a destra è l'ultima porta" disse la donna.
Finalmente uscii da quella stanza, non c'è la facevo più, ero persa nei miei pensieri che non mi resi conto di aver sbagliato corridoio.
Cazzo e adesso dove sono finita? Iniziai ad aprire ogni porta, fin quando non entrai in una stanza molto grande, completamente verde con una grande vetrata.
Mi stavo avvicinando quando sentii qualcuno dire "Chi cazzo sei e che ci fai qui?"
Mi girai e mi trovai un ragazzo con solo un asciugamano addosso, riccio e con diverse cicatrici sul petto.
"Scusa, io-o..." non riuscivo a parlare dall'imbarazzo.
"Ti ho tolto le parole di bocca piccola" disse avvicinandosi di più a me.
"Stavo cercando il bagno" dissi andandome quando mi tirò per il polso.
Lo guardai confusa e mi disse "La prima porta che vedi alla tua destra"
Annuii e uscii dalla stanza per andare in bagno.
Mi guardai allo specchio ed ero completamente rossa, sentivo la faccia andare a fuoco, mi sciacquai la faccia e tornai da loro.
"Tutto bene cara?" disse la donna.
"Si si, ma ora devo proprio andare" dissi.
"Lucius"
"Si signore?" disse abbassando lo sguardo.
"Accomogna la ragazza ad Hogwarts"
"Si mio signore"
Presi il suo braccio e in un secondo mi ritrovai ad Hogwarts.
"Arrivederci signor Malfoy" dissi sorridendo.
Lui mi guardò con una smorfia e disse "Saluti i suoi genitori da parte mia"
Che strano...l'ha detto in uno strano modo.Spazio autrice:
Ciao spero vi stia piacendo, per essere aggiornati andatemi a seguire su Tik tok mi chiamo aliceriddle03, ma anche qui su Wattpad.
Grazie 🙏❤️
STAI LEGGENDO
Mangiamorte
FanfictionElizabeth ha sempre desiderato di andare ad Hogwarts, dopo anni finalmente ha la possibilità di andare. Tutto ha un prezzo, riuscirà ad offrantare i problemi? Ma sopratutto cosa succederà quando incontrerà Mattheo un ragazzo bipolare, stronzo e con...