CAPITOLO 2

74 3 0
                                    

Emily

La mattina dopo mi preparo per l'incontro di lavoro, sono cosi nervosa appena sono pronta vado in cucina dove c'è Isi con il telefono in mano.

Emily: come sto?

Isi: sei bellissima.

Emily: sicura? Sono cosi nervosa.

Isi: e normale, stai per incontrare Sebastian Stan non stiamo parlando di uno qualunque.

Emily: hai ragione.

Isi: allora mi raccomando ricordati, non devi sbavare davanti a lui.

Emily: ok.

Isi: non devi dirgli che sogni la notte di fare l'amore con lui.

Emily: no mi considerebbe una matta.

Isi: non dirgli che pensi che lui sarà il futuro padre dei tuoi figli.

Emily: non glielo dirò.

Isi: mi raccomando devi essere te stessa ma non devi esagerare.

Emily: ok va bene, cercherò di non avere un infarto appena lo vedo.

Isi: brava ragazza, ora vai prima che fai tardi.

Emily: hai ragione.

Saluto Isi prendo la borsa prima di andare via pubblico la nuova foto sul mio profilo

emilydarkinside

" Primo giorno di lavoro, spero di non fare casini".

Dopo che pubblico la foto sul mi profilo raggiungo l'agenzia, busso e dopo poco mi apre Kate

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo che pubblico la foto sul mi profilo raggiungo l'agenzia, busso e dopo poco mi apre Kate.

Kate: in perfetto orario.

Emily: meno male, avevo paura di fare tardi.

Kate: tranquilla, Sebastian arriva tra due minuti nel frattempo vuoi un caffè o un succo?

Emily: solo un bicchiere d'acqua per favore.

Kate: va bene.

Dopo che mi porta il bicchiere ci sediamo e aspettiamo che arriva.

Kate: Sebastian mi ha detto che e contento della scelta che ho fatto.

Emily: cercherò ogni giorno di renderlo felice.

Kate: brava, tranquilla e davvero una persona meravigliosa con lui ti sentirai subito a tuo agio.

Emily: va bene.

Dopo poco Kate mi lascia da sola sento alcune voci, mi alzo controllo che non ho niente fuori posto e aspetto che entra, dopo poco entra devo dire che i giornali non rendono e neanche film e davvero bellissimo e molto alto.

Kate: Sebastian lei è Emily, la ragazza di cui ti avevo parlato.

Sebastian: Emily e un piacere conoscerti sono Sebastian Stan ma mi puoi chiamare Sebastian.

SOGNODove le storie prendono vita. Scoprilo ora