CAPITOLO 13

35 1 0
                                    


Emily

Mi preparo e appena sono pronta posto la foto di rito.

emilyinthedark

emilyinthedark

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nuovo lavoro.

Appena la posto vado in cucina e mi preparo il caffè, nel frattempo mi raggiunge Isi.

Emily: vuoi un caffè?

Isi: si grazie.

Dopo che preparo i due caffè mi siedo.

Emily: torno stasera vado con Sebastian alla New York Comicon.

Isi: non rimani fuori con Sebastian?

Emily: non penso.

Isi: non avete ancora chiarito?

Emily: no ma appena lo vedo gli devo chiedere scusa non dovevo tirargli quello schiaffo, non e per niente professionale.

Isi: ma in quel momento non stavate lavorando.

Emily: lo so ma non dovevo farlo.

Isi: capito, anche se ti do ragione sulla litigata e normale che tu ti sei ingelosita.

Emily: infatti ma la cosa che mi ha fatto più male e che lui a detto che sto con lui solo per interesse, quello mi a fatto male.

Isi: e normale non doveva dirlo.

Emily: infatti perchè io sto con lui perchè lo amo non per interesse.

Isi: lo so bene e spero che lui lo capisca.

Emily: speriamo, comunque vado a lavoro a dopo.

Isi: a dopo.

Prendo la borsa e appena arriva salgo in macchina visto che la convetion si trova qui vicino, Sebastian a deciso di usare la sua macchina.

Emily: prima che andiamo devo dirti una cosa.

Sebastian: va bene.

Emily: mi dispiace per come mi sono comportata non dovevo tirarti lo schiaffo e stato un comportamento non responsabile, non ci si comporta cosi specialmente che lavoriamo insieme.

Sebastian: in quel momento non eri la mia assistente personale ma la mia ragazza.

Emily: lo so ma mi dispiace lo stesso, ti prometto che non succederà più.

Sebastian: tranquillo capisco il motivo dello schiaffo e mi dispiace per quello che ti ho detto.

Emily: ok.

Sebastian: dimentichiamo tutto quanto e ricominciamo da capo?

Emily: va bene.

Arriviamo alla convention, anche se abbiamo deciso di dimenticare tutto quanto sembriamo quasi due estranei e devo dire che fa molto male.

SOGNODove le storie prendono vita. Scoprilo ora