Emily
Sebastian lavora al nuovo film si chiama le strade del male anche se pensava che non avrebbe partecipato visto che la parte era stata data a Chris, invece e stato chiamato devo dire che sono sempre contenta quando gli danno delle parti per nuovi film.
Mi preparo posto faccio la foto e vado in cucina, prendo la borsa insieme alla valigia anche se non sono lontana da casa, la valigia serve comunque il posto dove stiamo andando non e cosi lontano sono solo 9 ore di macchina ma abbiamo deciso con Sebastian che e meglio stare li, per non fare avanti e indietro sempre. Prendo le mie cose ed esco fuori nel frattempo che aspetto Sebastian posto la foto.
Emilyinthedark
Buongiorno, nuovo lavoro nuova avventura.
Posto la foto dopo poco arriva Sebastian, salgo in macchina e lui parte.
Sebastian: sei pronta per nove ore di macchina.
Emily: pronta, alla fine hai deciso di rimanere li?
Sebastian: si e inutile che torno a casa ogni volta.
Emily: fai bene, alla fine Ohio sembra un bel posto anche se non ci sono mai stato.
Sebastian: neanche io apparte per questo film, anche se vivo in America da molto tempo non l'ho ancora visita tutta quanta.
Emily: neanche io ma spero di visitarla tutta quanta.
Sebastian: concordo.
Nove ore dopo arriviamo Sebastian mi da una mano con la valigia, ci dicono dove dormiremo per tutto il film appena sono pronta posto una foto del posto.
Eccoci nel Ohio, nuova avventura.
Dopo che posto raggiungo Sebastian arriviamo sul set ho l'onore di conoscere sia Robert Pattinson tra cui grande fan dalla saga di Twilight e Tom Holland, da fan della Marvel non vedevo l'ora di conoscerlo, entrambi sono molto gentili davvero fantastici conosco anche gli altri attori tutti fantastici.
Tre mesi dopo
Sebastian insieme agli altri lavora per questo film, in questa zona non facciamo molto ma ci divertiamo lo stesso e anche un momento per rilassarci appena finiamo il film rimango in contatto con Tom Holland devo dire che siamo diventati amici e ne sono molto felice.
STAI LEGGENDO
SOGNO
FanfictionEmily sveva un sogno lavorare con i più grandi attori fino a che riceve una chiamata e stata presa come assistente personale di Sebastian Stan, per Emily e un sogno che si realizza. Ma come andrà il loro rapporto ed Emily riuscirà a lavorare con l'a...