CAPITOLO 15

42 2 0
                                    


Emily

La mattina dopo appena mi sveglio controllo se Sebastian sta ancora dormendo, scendo dal letto metto la sua camicia e vado in cucina nel frattempo che preparo la colazione controllo il telefono, mi accorgo che ci sono vari messaggi di Isi, decido di chiamarla.

Isi: ehi, ciao sei a lavoro? Non ti ho visto stamattina volevo sapere com'era andato il Met Gala.

Emily: ciao, non sono a lavoro sono da Sebastian.

Isi: da Sebastian e successo qualcosa?

Emily: niente di brutto, io e Sebastian siamo tornati insieme.

Isi: davvero e come e successo?

Emily: non lo so neanche io, so solo che al after party del Mat Sebastian mi a baciato davanti a tutti e quando siamo usciti ha detto che io ero la sua fidanzata, poi siamo andati da lui e lui mi ha detto che gli mancavo e che mi ama da li siamo tornati insieme.

Isi: sono contenta per voi due, davvero se ti rende felice allora ne sono felice anche io.

Emily: mi rende molto felice, davvero sembra che le cose andranno per il meglio.

Isi: ottimo, caso mai ne parliamo più tardi ora devo andare a lavoro.

Emily: tranquilla a dopo.

Stacco il telefono e continuo a cucinare nel frattempo che cucino due braccia mi stringono da dietro.

Emily: buongiorno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Emily: buongiorno.

Sebastian: buongiorno dormito bene?

Emily: si tu?

Sebastian: anche.

Mi giro Sebastian mi solleva mi fa sedere sopra il ripiano della cucina e mi bacia, nel frattempo che ci baciamo suona il telefono.

Sebastian: lascialo suonare.

Emily: ma può essere importante.

Prendo il telefono e leggo il nome di Kate, rispondo al telefono.

Kate: ciao Emily.

Emily: Kate e un piacere sentirti.

Kate: ti ho chiamato perchè volevo chiederti se sei libera oggi.

Emily: si sono libera.

Kate: anche adesso?

Emily: si, perchè?

Kate: devo parlarti di una cosa molto importante, quindi ci vediamo tra un ora alla sede.

Emily: va bene a dopo.

Stacco il telefono.

Sebastian: che succede?

Emily: Kate mi ha chiesto di vederci tra un ora, mi deve parlare di una cosa molto importante.

SOGNODove le storie prendono vita. Scoprilo ora