CAPITOLO 6

50 2 1
                                    


Emily

La mattina dopo mi preparo e prendo la valigia, prima di uscire dalla mia stanza mi faccio una foto e la posto.

emilyinthedark

Nuovo lavoro in arrivo, non vedo l'ora.

Dopo che posto la foto vado in cucina dove trovo Isi che sta studiando

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo che posto la foto vado in cucina dove trovo Isi che sta studiando.

Isi: ehi, stai andando?

Emily: si ho l'aereo tra poco, tu invece hai l'esame tra poco.

Isi: tra due ore.

Emily: sono sicura che andrà tutto alla grande, mi raccomando mandami un messaggio appena sai il risultato.

Isi: va bene tranquilla,dove andate di bello?

Emily: Grecia devo dire che non vedo l'ora, in questo film ci sarà una scena dove Sebastian e nudo.

Isi: completamente nudo.

Emily: completamente nudo, cavolo penso che mi verrà un infarto.

Isi: cerca di non morire e magari manda qualche foto del suo fondo schiena.

Emily: ti manderò tutto quanto.

Isi: ottimo e la cena con Tom, poi non ne abbiamo più parlato.

Emily: si scusa siamo state cosi impegnate che quasi non ci siamo viste.

Isi: infatti.

Emily: comunque la cena con Tom e stata molto bella, ci siamo divertiti un mondo ma siamo solo amici.

Isi: be non ti può piacere come amico?

Emily: solo come un amico, non sento un trasporto da andare oltre e comunque sono impegnata con il lavoro non penso a una relazione per il momento.

Isi: capito.

Emily: sai Sebastian la sera stessa che sono uscita con Tom, mi ha mandato un articolo dove c'eravamo io e Tom e mi ha detto se gli dovevo dire qualcosa.

Isi: e tu?

Emily: gli ho detto che siamo solo amici e che mi sono divertita, comunque penso che e solo preoccupato che la sua fantastica assistente personale lo molla per un altro.

Isi: forse o magari e geloso.

Emily: ma che dici, siamo solo amici tutto qui.

Isi: ok ma se succede qualcosa in Grecia mi raccomando voglio saperlo.

Emily: non succederà niente, ora devo andare ci sentiamo appena arrivo.

Isi: va bene tesoro.

Prendo la valigia e la borsa dopo poco arriva il mio taxy salgo e un ora dopo prendo l'aereo, un paio di ore dopo arrivo in Grecia.

SOGNODove le storie prendono vita. Scoprilo ora