CAPITOLO 3

67 3 0
                                    


Da qui iniziamo con i film di Sebastian per questioni logistiche e per la mia storia sto cambiando un po il tempo che sono stati girati, diciamo che sono stati tutti fatti in un paio di mesi fino al ultimo.

So che i tempi sono diversi ma non posso seguire i tempi dei film e volevo comunque mettere i film che ho adorato di più di lui, lo stesso ragionamento lo farò con tutti gli eventi sempre perchè per una cosa logistica non posso farli il giorno che e stato fatto. Spero che la mia storia vi piaccia :)

Emily

Appena sveglia mi preparo appena sono pronta mi faccio una foto dopo che ho fatto la foto vado in cucina e prendo una tazza di caffè.

Isi: buongiorno.

Emily: buongiorno.

Isi: oggi primo giorno di lavoro?

Emily: si non vedo l'ora e devo dire che sono molto nervosa.

Isi: e normale ma sicuramente andrà alla grande.

Emily: lo spero, tu invece stai andando a lavoro?

Isi: si tra poco vado.

Emily: allora buon lavoro.

Isi: grazie anche a te, ci vediamo dopo.

Emily: va bene.

Prendo la borsa pubblico la foto e raggiungo la metro, il primo film che farà Sebastian durerà un paio di mesi ma per fortuna lo girano qui, quindi non siamo cosi lontani come pensavo.

Emilydarkinside.

Primo giorno di lavoro, speriamo bene

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Primo giorno di lavoro, speriamo bene.

Dopo che arrivo prendo il caffè per Sebastian, mi avvicino e lo saluto.

Sebastian: buongiorno.

Emily: buongiorno ecco il tuo caffè appena sveglio.

Sebastian: grazie, vedo che hai studiato.

Emily: e il mio lavoro sono la tua manager personale.

Sebastian: infatti, allora come primo giorno devi solo seguirmi in giro per i set, mi raccomando non pubblicare niente del lavoro che stiamo facendo solo quando e possibile.

Emily: va bene.

Prendo il quaderno passo tutto il pomeriggio a controllare che a Sebastian non manca niente, amo il mio lavoro e quello che ho sempre sognato poi Sebastian e fantastico non si comporta come un attore di fama mondiale, anzi e davvero amichevole.

Ho anche conosciuto Jamie Dorman un altro attore fantastico che amo, dai film di 50 sfumature e Shailene Woodley anche lei molto brava e un attrice fantastica ho adorato il suo film Colpa delle stelle anche se ho pianto come una bambina per il finale.

SOGNODove le storie prendono vita. Scoprilo ora