Emily
Appena sono pronta posto la foto e prendo la valigia.
emilyinthedark
nuovo lavoro, super emozionata non vedo l'ora.
Dopo che posto arrivo in cucina lascio un messaggio ad Isi e prendo il taxy dopo poco arrivo al'aeroporto, dove mi aspetta Sebastian dopo il bacio che ci siamo dati non ne abbiamo più parlato devo dire per fortuna, non voglio pensare a situazioni che possono complicare il nostro rapporto.
Sebastian: buongiorno.
Emily: buongiorno.
Saliamo e ci sistemiamo nel frattempo che Sebastian si riposa, lavoro al computer tra cui alcune pubblicità social per il suo lavoro visto che lui non sta molto su instagram.
Un paio di ore dopo arriviamo ad Atlanta scendiamo e raggiungiamo l'hotel che ci ospiterà.
Dopo che ci siamo sistemati, faccio una foto e la posto.
emilyiinthedark
Atlanta baby che posto magnifico.
Dopo che la posto raggiungo Sebastian e andiamo sul set del nuovo film, li finalmente conosco Antony Falcon Mackie uno dei personaggi che mi piacciono molto.
Sebastian: Antony lei e Emily la mia assistente.
Emily: ciao Falcon.
Antony: Emily ciao finalmente ti conosco, Sebastian mi a parlato di te.
Emily: spero solo cose belle.
Antony: si tranquilla.
Parliamo per un po dopo un po li chiamano per girare e per la prima volta vedo Sebastian che si trasforma in Bucky, il mio personaggio preferito dei fumetti Marvel, cavolo mi sembra un sogno stare su un set della Marvel.
Per un paio di settimane rimaniamo ad Atlanta per molte scene, conosco tutto il cast e devo dire che sono tutti fantastici passiamo serate insieme e ci divertiamo un mondo, dopo Atlanta partiamo per Praga un altro posto bellissimo, appena arriviamo rimango come sempre sconvolta e davvero bellissima Praga.
STAI LEGGENDO
SOGNO
FanfictionEmily sveva un sogno lavorare con i più grandi attori fino a che riceve una chiamata e stata presa come assistente personale di Sebastian Stan, per Emily e un sogno che si realizza. Ma come andrà il loro rapporto ed Emily riuscirà a lavorare con l'a...