_1_

67 5 1
                                    

Flashback
"Ricorda Madeline non fidarti di nessuno, neanche di tuo padre"

"Ma mamma, perché non dovrei fidarmi di papà?"

"Oh bambina mia... Quando sarai più grande capirai"

"Io voglio diventare grande ora!"

"Ascolta la mamma, adesso faremo un gioco. Conterò fino a cento e tu ti vai a nascondere, ok?"

"Sii"

Fine flashback

Diamine... Mi hanno trovata, inizio a correre più veloce che posso fortuna che mi alleno, riuscirò a scappare? Ce la farò? Non ce la farò? Si vedrà.

Se devo dirla tutta questo non mi sembra il momento adatto per le presentazioni. Scappo dentro un veicolo e finalmente riesco a sfuggire alla gente che mi inseguiva... Bene adesso posso presentarmi.

Mi chiamo Madeline ho 19 anni e non sono una ladra... Ok forse qualche volta mi capita di rubare ma non sono cose gravi, non mi capita tutti i giorni di farmi cercare da poliziotti e altre persone molto potenti... Qualcuno ci ha creduto? No?

Ok potrebbe essere leggermente falsa la metà delle cose che ho detto, ma in questo momento sto cercando un posto sicuro dove andare per non farmi notare.

"Salve signorina vuole un volantino del festival di stasera? Ci saranno milioni di persone" Quale miglior modo se non nascondersi tra la folla?
"Certo, grazie"

Devo essere sincera? Non ho la minima idea di dove io stia andando ma fortunatamente ho i miei contatti.
"Hey Ashley" tanto per essere chiari Ashley è mia sorella e dopo questa "informazione" non penso ci siano altri argomenti di cui parlare.

"Cos'è successo? Stai male? Ti hanno catturata? Devo escogitare un piano per liberarti?" si preoccupa sempre troppo per me, anche per le piccole cose.

"Va tutto bene, però ho bisogno del tuo aiuto. Devi venire a prendermi... Ed anche in fretta li sento. Corri!" ok è il momento di mettere in pratica il piano di fuga, non posso aspettare qui mia sorella, al massimo la richiamerò.

Che ore sono? 18.40 mancano 20 minuti al festival... Alcuni potranno pensare- "Eccola è lì, fermatela!" Oh merda, come hanno fatto a trovarmi così velocemente? Non ho parole, per voi questa potrebbe sembrare una routine: scappare, fare attenzione, non fidarsi di nessuno, rimanere sempre nascosta.

Ma non è affatto così, anche perché se pensassi solo di vivere una vita normale mi sentirei probabilmente molto triste ed annoiata.

Quanto ci mette Ashley?... Devo mantenere la calma, non c'è bisogno di innervosirsi in questo momento, perché ora la richiamerò e con calma le chiederò dov'è.

"ASHLEY MI SPIEGHI DOVE CAZZO SEI?" Sono calma... Ok forse un pochettino nervosa lo sono.

"CALMATI DANNAZIONE, STO ARRIVANDO, sono davanti al solito bar" Perfetto, in quel posto fanno un caffè incredibilmente delizioso, ma purtroppo ora non è il momento del caffè

"Perfetto, fermati lì... Sto arrivando" Fortunatamente non vedo più la gente che mi inseguiva da più di 10 minuti, almeno non devo correre... E per fortuna il bar era dietro l'angolo.

Skip time 10 minuti

Al telefono

"Hey Mad sono arrivata" finalmente, l'ho chiamata 15 minuti fa

"Ok, ci sono quasi sto arriv-"

"Oh scusami tantissimo, non ti avevo vista... Ti sei fatta male? Perdonami" una voce maschile continua a chiedermi scusa, io però non mi fermo e continuo a camminare... Odio le persone che si comportano in questo modo.

"Mad? Mad è tutto ok? Per favore rispondimi che ti succede? Madeline?" Ok, sono nei guai... Il telefono si è rotto e la caviglia mi si è slogata.
Perfetto, ma non c'è nessun problema so cosa fare in queste situazioni.

Finalmente e dico finalmente sono arrivata al bar
"Felice di vedermi Ley?"
"Mad eccoti, che diamine ti è successo?" Mi vedi zoppicare e mi chiedi cos'è successo?

"Niente di che, sono andata contro una persona ma poi sono caduta e mi si è rotto il telefono e prima che quella persona mi vedesse sono scappata" Si le ho mentito, ok?!

Mancano solo 5 minuti all'inizio della festival, ma arriverò più tardi... Idea! Che genio che sono (sempre molto modesta)

"Ley ho un'idea... Prima però entriamo dentro al bar per prendere del ghiaccio, la mia caviglia sta chiedendo pietà.

Continua...


A_


Are You Sure of What You Are?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora