Nel capitolo precedente
"Colin ho bisogno di fuoco."
"Ma Madeline... Ok"
"Svegliati Madeline" quindi era tutto un sogno?
Nel diario di che sono Autolesionista e che mio padre è violento poi buioMadeline's pov
"Mad- Ehy Mad che succede?" Dov'è che mi trovo esattamente?
"Eccomi Dimmi Ley" aspetta aspetta aspetta cosa sta succedendo?
"Mad eri ferma a fissare il fuoco tutti sono scappati distraendo le guardie e noi siamo riusciti a non attirare l'attenzione tu però eri ferma, più precisamente stavi fissando un punto nel vuoto e ad un certo punto hai iniziato a piangere. Io e Colin-" COLIN!AH e me lo dici così senza- lasciamo perdere. COLIN! dov'è Colin?
"Hey Ashley adesso sto bene ma dov'è Colin?" Io avrei qualche mezza idea ma non mi esprimo ch'è meglio.
"Oh Colin è andato a casa sua perché la madre l'aveva chiamato per dirle che Kai rimaneva con loro. Nel caso te lo stessi chiedendo... Kai è il migliore amico e se fossi in te un pensierino ce lo farei.
"ASHLEY! Ma cosa dici neanche so com'è fatto" nuova missione: conoscere il migliore amico di Colin.
"Ok ok stavo scherzando. Cosa stai facendo?" Una cosa di cui me ne pentirò.
"Sto chiamando Colin" squilla ma non risponde. Giuro che se non mi risponde entro 5 secondi ispeziono tutte le case di questa città.
Mi arriva un messaggio da parte di Ashley con un indirizzo ed il messaggio sotto dice: -Vai a conoscere il tuo futuro fidanzato- ovviamente ci andrò solo per vedere Colin e sinceramente sono molto curiosa sul conoscere questo Kai di cui tanto parla Ley.
"Senti Mad io torno a casa tu vai da Colin Io adesso vado a farmi la doccia e ti raggiungo ok?"
"Ok allora ci vediamo più tardi"mi incammino verso la strada che devo intraprendere verso l'abitazione di Colin.
Per strada
Sento un urlo proveniente da una delle case del borgo in cui sono appena entrata. Preoccupata cerco frettolosamente il numero civico della casa di Colin, spero che non provenga da casa sua.
Finalmente arrivo e quasi rompo il campanello per quante volte l'abbia premuto. Tutto questo sforzo per niente, in realtà stavano giocando un gioco horror sulla Play.
"Ma ciao eh" neanche la decenza di salutare gli amici eh Colin?
"Oh ciao Mad come stai? Ti sei ripresa?" Mentre mi pone queste domande continua a guardare lo schermo.
"Io sto bene piuttosto lui chi è? Il tuo fidanzato?" Se devo essere sincera mi aspetto un si anche se so gia che è solo il suo migliore amico.
"Si" ASPETTA ASPETTA COSA?!
"DAVVERO?" Wow ho appena scoperto di essere una veggente prevedo le risposte delle persone. Kai interrompe il gioco o almeno presumo che il tizio vicino a Colin sia Kai.
"Ovviamente no. Piacere sono Kai il MIGLIORE AMICO di Colin." L'ultima parte la dice urlando. All'apparenza sembra simpatico per il momento lo approvo.
"Oh... Bhe peccato. Comunque piacere io sono Madeline un'amica conosciuta praticamente ieri però non facciamoci caso." Tutti e tre scoppiamo in una grossa risata.
"A proposito come vi siete conosciuti voi due?"
"Non ti conviene saperlo Kai è una storia strana e molto lunga" sento una leggera tensione nell'aria quindi penso me ne andrò non è stato per niente il momento giusto.
"Io me ne vado per evitare l'imbarazzo che sicuramente si creerà durante questo mitico racconto" vado verso la porta quando invece Kai e Colin mi fermano.
"Ditemi ragazzi che succede?"
"No niente ma volevamo chiederti una cosa" ok verso certi punti di vista è molto inquietante.
"Ditemi cosa vi serve? Vi ascolto"
Con molto sincerità. Sbrigatevi."Noi ci chiedevamo se..."
Continua...
STAI LEGGENDO
Are You Sure of What You Are?
Ficção Adolescente"li è dove vivi tu" "Stai scherzando ver-" "SCAPPATE" "NASCONDETEVI STA ARRIVANDO" "Ma chi sta arrivando?"