_6_

9 3 1
                                    

Nel capitolo precedente
"Tutto ok? Sembravi come persa in una specie di sogno"
"Strano, dov'è Colin"
"A casa sua con un amico stanno per cenare"
"Piacere Kai"

"Ci chiedevamo se volessi rimanere a cena" lo prendo come un appuntamento? Naaaah
"Oh bhe chiamo Ashley e le chiedo se per lei va bene" non voglio rimanere qui, Ashley io confido in una tua risposta negativa.

Al telefono
Continua a squillare finché non attacco. Non ha risposto.

"Bene evidentemente resterò. Mia sorella non risponde" ok che sarà mai è solo una cena, mangi e poi solo dopo aver finito te ne vai.

"MERAVIGLIOSO così tu e Kai potrete fare amicizia vero Mad?" Colin Inizia a farmi gesti incomprensibili, io non capendo rispondo.

"Si ovviamente mi farebbe piacere conoscere Kai" nuovi amici. Dovrei essere felice?

Come si inizia una conversazione per diventare amici? Ok ok chiederò consigli a Colin ed Ashley mi risponderà mai.

"Kai puoi scusarci un attimo dovrei dire quattro cose a Colin" trascino Colin in bagno e chiudo a chiave la porta.

"Esattamente tu umano come pretendi che io da quello che hai cercato di comunicarmi riuscissi a capirci qualcosa?"

"Bhe sai è scientificamente provato che gli umani sono dotati di cervello ho letto pure che le donne sono più intelligenti per qualche ragione" bhe non vedo perché non dovrebbe essere così.

"Ok ok l'ultima parte è più che vera. Ley non risponde e sono preoccupata"

"Ascoltami Mad, Ashley è una ragazza forte e sono sicuro che qualunque cosa lei stia facendo sia al sicuro"

"Grazie amico"

Ashley's pov

Madeline si arrabbierebbe se le dicessi che ho allagato il bagno... Naaaah mi capirebbe.

Dov'è finita dovrebbe essere gia ritornata, è ora di cena.
Sono preoccupata non la sento da più di 2 ore.

Al telefono

Squilla

"Mad dove sei?"
"Ley ho provato a chiamarti più di 5 volte perché non mi hai risposto"
"Se ti dicessi...che ho allagato il bagno"
"Bhe a quel punto avresti solo due opzioni per continuare a vivere, la prima pulire tutto prima che io torni perché resto a cena a casa di Colin e la seconda, scappare prima che io ritorni"
"Capito... Inizio a correre"
"Dai scherzo, però asciuga il pavimento"
"Ok a dopo"
"Ciao"
"Oh poi dimmi come ti sembra l'amico di Colin"
"Ciao"
"Ciao"

Madeline's pov

"Ok possiamo ordinare la pizza?" Ho tanta fame
"Certo, per te Kai va bene?"
"Perché no?"
"Perfetto allora ordino voi due approfittatene per parlare" che situazione imbarazzante.

"Madeline giusto?"
"Si, tu sei il famoso Kai di cui mi parlano tutti suppongo"
"Il solo ed unico"
"Ok... Bene..." Il silenzio è la cosa peggiore che potesse capitare
"Madeline come fai di cognome?"
"White tu?"
"Malik... Non ridere ti prego"
"Ok non ti preoccupare"
"Grazie"

"Ehy Mad io vado a vedere a che punto è Colin"

"Si io invece guardo cosa c'è nel frigo"

Kai's pov

Chissà perché ad ordinare tre pizze ci mette così tanto.
"Ehy amico dove sei?"
"Sono qui Kai... Ma perché parliamo a bassa voce?"
"Non lo so. Entra nel bagno vieni."
"Ok arrivo"
"Aprimi"
"Parola d'ordine"
"Madeline"
"Cosa ti fa pensare che la parola d'ordine sia il suo nome?"
"Però è giusto non è così?"
Ad un certo punto, dopo qualche secondo, sento la serratura della porta del bagno aprirsi. Non ho mai avuto dubbi sulla mia intelligenza.

"Ok bene adesso possiamo smettere di parlare a bassa voce?"
"Pensavo fosse scontato amico"
"Oh... Può capitare"
"Parliamo del fatto principale. Come ti sembra Madeline?"
"Come faccio a dirtelo non so neanche il suo colore preferito o il suo cibo preferito-"
"Bhe se è per questo neanche io"
"Davvero?"
"So solo il suo nome e cognome se non ricordo male"
"Non me l'aspettavo"
"Rispondi alla mia domanda"
"È carina e sembra simpatica. So dirti solo questo"
"MI STAI DICENDO CHE TI PIACE? Aspetta che organizzo il primo appuntamento"
"AMICO QUANDO MAI L'HO DETTO, È FALSO"

"Ragazzi va tutto bene? Vi ho sentiti urlare"
"Si non ti preoccupare arriviamo"
"Ok io continuo ad aspettare qui"
"Arriviamo tra 3 secondi"

Madeline's pov

Nel frattempo che li aspetto vado a sbirciare nella camera di Colin e molto probabilmente vedo cose che non dovevo vedere...


Continua...

Are You Sure of What You Are?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora