cap.2

386 23 104
                                    

Ray's pov

dopo la discussione con t/n e quel signore che stava beatamente dormendo, ci siamo divisi gli incarichi.
Era fondamentale cominciare dall'archivio, e me ne sarei occupato con Emma.
Avremo potuto trovare informazioni e materiale sul mondo esterno.

Don e Nat sono rimasti a sorvegliare il tizio.

Gli altri hanno iniziato a vedere le stanze per far riposare i bambini.

sembrava tutto fantastico, ma mancava qualcuno..

"dov'è la tizia stramba..?" Dico guardando Don e Nat.

"Non lo sappiamo.. sembra scomparsa dal nulla."



Che sia uscita...?

"lasciate perdere... ragazzi, quando finiremo io ed Emma possiamo anche fare cambio, dovete riposare."

"Si, Ray, tranquillo! Questo qui dorme con un ghiro"



t/n's pov

"ugh, maledizione." Dico tagliando il ramo di un albero con la lama.

Ero fuori da un po'.

Mi seccava restare in mezzo al nulla, perciò sono venuta nella zona della foresta.

Lo faccio spesso.

"Quella dannata dai capelli d'oro... Sembra quasi che
abbia la sciocchezza del 'potere dell'amicizia' nelle vene... che idiota..." Dico pensando alla rossa.

"ma quel 'capelli di merda'..." dico pensando al corvino.

Era in assoluto il peggiore.

Sembra quasi che voglia fare tutto lui, e sono sicura al cento per cento che si crede migliore di me.

"ma perfavore.. Glielo faccio vedere io chi è che comanda..." Dico buttando la lama contro il tronco, che fa un taglio molto spesso.

La riprendo,

"io sono la più forte.." Dico tagliando di nuovo.

"la più intelligente..!" Di nuovo.

"IO SONO STATA ADDESTRATA PER QUESTO!" Dico tagliando l'albero definitivamente.

Che cade e fa rumore.

Mi metto le mani in viso.

"mannaggia a me e che ho accettato questa missione... Peter farà meglio a farmi entrare nella sezione di dirigenti, o lo taglio con questa lama." Dico pensando all'uomo che mi ha mandato qui.

Peter Ratri.. mi ha accudito sin dalla nascita.

Si occupa di Lambda 7214, una struttura sperimentale che serve per rendere la carne dei demoni assolutamente impeccabile.

Usano farmaci e sperimentazioni che dovrebbero migliorare i bambini, ma a volte.. non a sempre tutto per il meglio. molti bambini hanno iniziato a sperimentare uno sviluppo anormale, effetti collaterali e crescita irregolare nei muscoli, nei sensi e nel sistema nervoso.

Ora però la notizia dei prodotti scappati ha fatto scalpore.

Per questo sono qui...

𝒚𝒐𝒖 𝒅𝒊𝒅𝒏'𝒕 𝒎𝒆𝒂𝒏 𝒕𝒐 𝒔𝒂𝒚 "𝒊 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒚𝒐𝒖" 🪴/rayxreader tpn /Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora