Ray's pov
abbiamo parlato con Norman, alla fine.
Emma si era finalmente decisa a sfogarsi con me e dirmi tutta la verità:
Non vuole sterminare i demoni. Vuole trovare un'altra via.
Allora quando ci siamo diretti nel suo ufficio, siamo stati accolti da Vincent, Cislo e Barbara, i suoi collaboratori più stretti.
Non li vedevo dall'incidente con t/n.
In tal caso, Norman non era lì ma hanno comunque insistito per chiacchierare con noi.
E per chiacchierare intendo... parlare di Norman. Del loro amatissimo capo.
Ce lo hanno descritto come un vero e proprio dittatore senza cuore, e ciò ha lasciato me e Emma particolarmente stupiti.
Devo essere sincero, quando sono entrato volevo solo andarmene. Non mi stavano molto a genio, ma poi hanno voluto sapere altri particolari su Norman e di qualche sua 'avventura' di quando era bambino.
Si sono divertiti parecchio.Sono riconoscenti a Norman.
Norman ha insegnato loro a sfruttare le loro potenzialità al cento per cento dopo la fuga.
Dopo tutto quello che Lambda gli aveva fatto.
Hanno distrutto e liberato così tante persone.. soltanto loro e zazie.Non è stato piacevole per Emma sentirli così desiderosi di vendetta verso i demoni. Ma non ha detto nulla come giusto che sia.
Norman il giorno dopo.. è tornato dalla sua missione e si è confrontato con noi.
Norman vuole creare un insurrezione, esattamente come avevo previsto.
Vuole creare il malcontento tra i demoni e far sì che si distruggano a vicenda, demoni contro demoni.
Per questo.. quando non c'era stava in realtà facendo un patto con dei demoni messi in cattiva luce per colpa della famiglia reale e le 5 reggenti. Ale 5 reggenti sono essenzialmente coloro predisposti a succedere la famiglia reale.
Questi demoni, riuniti sotto il nome di 'clan Gilan' , sono stati puniti a non mangiare più carne umana e quindi destinati a regredire.Emma gli ha poi parlato di mujika.
E lui la conosceva già.
Ci ha detto.. che chiunque beva il sangue di Mujika (che lui chiamava 'la ragazza dal sangue corrotto') avrebbe ereditato la sua stessa natura. Sarebbe diventato umanoide e non avrebbe avuto più bisogno di mangiare carne umana.Tutti i suoi simili sono stati ucciso tranne per lei è sonju. Ecco perché sono sempre in viaggio.
per scappare.Se li hanno uccisi.. è perché andava contro i loro interessi. Tutto il commercio di umani, gli allevamenti e il potere.. sarebbe stato perso se tutti i demoni ormai avessero avuto la vita facile.
Norman vuole uccidere Sonju e Mujika.
Emma è intervenuta non essendo assolutamente d'accordo. E così, è iniziata una litigata.
Emma ha detto che avrebbe fatto di tutto per far diventare i demoni come mujika, e raggiungere il mondo degli umani. Così che i demoni sarebbero rimasti interi senza mangiarci.
Ora che ci penso.. Emma ha proprio parlato a Norman come se fosse un Dio. Perché è così che lui vorrebbe essere. Norman sta portando un grande peso sulle sue spalle e non è giusto.
Norman ci ha detto che noi due potevano fare ciò che volevamo. Ma lui non avrebbe fermato il piano.
Allora quando lo abbiamo salutato, io ed Emma eravamo ancora più sicuri che ciò che stavamo facendo era giusto.
Norman stava chiaramente gridando aiuto.E credo in quello che dice Emma.
Quando abbiamo spiegato tutto al resto della famiglia sono rimasti sorpresi.
Ma hanno capito anche loro che era la cosa migliore da fare.
"partiremo stanotte, allora." Dice Emma finendo di sistemarsi lo zaino.
STAI LEGGENDO
𝒚𝒐𝒖 𝒅𝒊𝒅𝒏'𝒕 𝒎𝒆𝒂𝒏 𝒕𝒐 𝒔𝒂𝒚 "𝒊 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒚𝒐𝒖" 🪴/rayxreader tpn /
Fanfic- ɪᴛ'ꜱ ɴᴏᴛ ᴛʀᴜᴇ... ᴛᴇʟʟ ᴍᴇ ɪ'ᴠᴇ ʙᴇᴇɴ ʟɪᴇᴅ ᴛᴏ - - "fammi capire una cosa." dice finalmente guardandola. "tu pensi che io sia scemo? O che sia buono e gentile come Emma? Se si, ti stai sbagliando. Io guardo, osservo, e capisco. Di certo non faccio rom...