GIVE ME 4 SHIPS TO MAKE FANFICTION OF|| 𝐒𝐟𝐢𝐝𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐰𝐞𝐞𝐤𝐞𝐧𝐝!
#4shipchallengeCreata per una challenge del gruppo facebook https://www.facebook.com/groups/366635016782488/?ref=share
1. OiHina
AuModel, Fluff, Whatif?, Shonen ai.
Fandom: Haikyuu!
Promp guida: Panini al latte e cioccolata. (mio)Il profumo dolce di cioccolata gli fa aprire gli occhi e un dolce sorriso si estende sul suo volto rilassato e ancora semi addormentato - Sho... - sbadiglia Oikawa e si alza a sedere stiracchiandosi e rapido si guarda intorno, trovando la stanza vuota - Uhmmm... il mio piccoletto mi sta facendo i panini al latte farciti con la cioccolata... - inala con un ampio respiro quel dolce profumo e con uno scatto, scosta le morbide coperte e si alza per raggiungere il ragazzo che ormai frequenta da più cinque anni.
- Amore ma cosa... Oh! - si blocca sulla soglia della porta che da alla piccola cucina della loro casa e si incanta a guardare il fisico perfetto e leggermente muscoloso del suo piccolo ragazzo dai capelli indomabili color tramonto e deglutisce "Non mi può stare nudo con solo un grembiulino a coprirlo... così minuscolo.".
Oikawa deglutisce con forza, cercando di placare il suo desiderio di possedere quel ragazzo lì senza remore "No Tooru, lo hai posseduto per tutta la notte quasi... Devi controllarti." si ripete più volte pensandolo come un mantra e lentamente si avvicina per cingere con entrambe le braccia la sua vita e appoggiare il mento sulla sua spalla - Buongiorno piccolo sole del mio cuore. -.
Shoyo sussulta preso sul momento da vari pensieri, non si era minimamente accorto della presenza del suo ragazzo - Buongiorno Tooru. - sorride timidamente - Speravo di farti una sorpresa, facendoti trovare la tavola piena del tuo cibo preferito e del mio, hehe. - ridacchia leggermente e il suo corpo freme leggermente nel sentire le labbra calde e morbide di Tooru, percorrere la linea della sua spalla e del collo, fino a raggiungere il suo orecchio sentendolo tirare dai denti del ragazzo - Hey... dammi tregua. -.
- Giuro che non faccio nulla. - mormora Tooru al suo orecchio con quel tono sensuale che fa cedere il ragazzo quasi sempre - Oggi è il nostro quinto anniversario e voglio assolutamente passare l'intera giornata insieme a te piccolo. Facciamo colazione insieme e poi usciamo, oppure decidi tu. -.
- Aspetta, ma... - Shoyo si gira nel suo abbraccio e lo guarda con occhi grandi per lo stupore - Mi stai dicendo che non lavori oggi? Niente foto o corsa su più set? - con le mani afferra il suo viso e lo guarda negli occhi - Vuoi uscire consapevole di come tutti potrebbero assalirti? Ti ricordo che sei il modello sex symbol del momento mio caro. -.
- Hai capito bene cucciolo mio. Lo scorso anniversario lo abbiamo passato chiusi in casa... e alla fine ho dovuto lasciarti sul più bello, ma oggi non succederà, perché ho spento il cellulare e chiunque oserà interromperci, scoprirà il mio brutto caratteraccio da serpe velenoso che conosci solo tu e il mio vecchio amico di sempre Iwa-chan -.
- Che Kami salvi questa povera persona che ti scatenerà allora, hehe! - ride con gioia Shoyo - Uhmmm ti va di andare al cinema? - chiede poi e lo bacia sotto il mento, fremendo per l'emozione di quella che sarebbe stata la loro giornata romantica.
- Certo mio piccolo sole e poi andiamo in quel locale dove ci siamo fidanzati, al parco dove ci siamo scambiati il primo bacio e poi pensavo in libreria e infine al campo di beach-volley e infine una passeggiata lungo mare. Ti piace? - non gli serve quasi la risposta del ragazzo, i suoi occhi luminosi parlano per lui.
- SIsisisisisisi! Poi mangiamo dei Nikuman o al chiosco dove andiamo occasionalmente vero? - Shoyo lo abbraccia con forza - Come ti ho detto, tutto quello che desideri, perché lo meriti. Devi sopportare le speculazioni su di me e presunti amanti... non mi chiedi nulla e ti fidi ciecamente di me. Cosa posso volere di più? -.
Le parole di Tooru sorprendono per un momento Hinata che lo guarda leggermente confuso - Perché non dovrei fidarmi? So bene che sei sincero. So bene di come hai sofferto in passato del tradimento del tuo ex, compreso io. Questo ci ha legati inizialmente no? Quindi io ti dono la mia più sincera fiducia. - sorride in modo ampio e dopo un lungo e dolce bacio, portano la colazione a tavola per mangiarla insieme e godersi quella splendida giornata tutta per loro.