Pov Medleine
Non avevo mai pensato di essere lesbica, cioè, in generale non avevo mai pensato al mio orientamento sessuale. Ero più che sicura che mi piacessero i ragazzi, ma ora avevo la certezza che non era così. Mi piacciono le ragazze. E soprattutto, cosa più importante. Io amo Rose. Purtroppo lei è etero nè sono sicura. Per lei non potrò mai essere nessuno, se non la sua migliore amica. Quando Harry e Draco si erano sposati, entrambi lavoravano per il Ministero e siccome la mattina non potevano badare a me, mi portavano da Ron ed Hermione, così imparai a conoscere Rose e diventammo inseparabili. Con Rose leggevo, disegnavo, giocavo in giardino. Poi la sera Draco mi veniva a riprendere e mi riportava a casa dove c'era Harry che era intento a preparare la cena. Dopo la cena, i due mi coccolavano, guardavamo la TV e giocavamo insieme. Ci divertivamo un mondo, si inventavano qualsiasi tipo di gioco. Poi quando era arrivato il momento di dormire, mi leggevano una storia o più precisamente era Draco che si inventava una storia per me, la mia preferita era quella del Draco rosso e il cavallo purosangue, un po' mi ricorda la storia fra lui e Harry. Harry è il Drago e Draco è il cavallo. E se avevo degli incubi, andavo da loro e gli chiedevo se potevo dormire con loro e loro non mi dicevano mai di no, mi facevano venire nel lettone, Draco mi abbracciava e mi accarezzava la testa ed Harry mi rassicurava dicendo che i mostri che erano nei miei incubi non esistevano e che niente mi avrebbe mai fatto del male. Bei tempi. Poi arrivarono: James, i gemelli Albus e Scorpius e infine Lily. Sono sempre stata molto simile più a Draco che ad Harry, da Harry ho preso il fatto che mi caccio sempre nei guai e da Draco il carattere che aveva lui alla mia età. Forse è questo il problema. Draco non vuole che gli assomigli, in me lui rivede i miei errori e non mi vuole più bene solo per questo e credo sia il motivo per cui litighiamo. Ogni volta che litigavo con Draco o andavo nella mia stanza e sbattevo la porta oppure andavo da Rose. Rose mi fa sentire bene, è una vera amica. Con lei mi sento felice e protetta. Vorrei che anche lei provasse lo stesso per me.
STAI LEGGENDO
Io, te e la principessa degli spiriti || Drarry
Fantasy* Completa Sono passati anni, Medleine ormai è cresciuta ed è diventata una bella ragazza: dolce, ribelle, prepotente e testarda. Medleine ha molti fantasmi intorno, alcuni di loro sono dei suoi amici, mentre altri gli aiuta a comunicare con i propr...