Pov Medleine
Flashback*
Vidi un sacco di fantasmi attorno a me, compresa Narcisa, avevano l'aria preoccupata. Non capivo più niente di quello che stava succedendo. Mi ritrovai a pensare, che quello che stava per accadere non era un buon segno.
" chi siete voi?" chiesi io
" sono le persone morte nella battaglia di Hogwarts, in pochi hanno varcato la luce"
" perché? "
" perché siamo preoccupati per te" disse una di loro
" preoccupati per me? E per che cosa?"
" Medleine, Draco ti ha sempre trattato diversamente con un'unico scopo. Proteggerti. Dalla verità. " mi disse Narcisa
" non capisco, quale verità? "
Narcisa sospirò e iniziò a raccontarmi tutto.
" Il giorno in cui sono morta, vidi la luce ma non l'attraversai, sentii Draco parlare con Harry dicendogli che voleva parlare con suo padre dicendogli che ero morta e per vedere se era cambiato o no, così la mattina seguente si recò ad Askaban per potergli parlare "
Restai senza parole. Lucius mi aveva mentito. Sapeva che Narcisa era morta ma aveva recitato la sua parte. Quella del falso.
" Quando gli disse della mia morte, Lucius nè sembrò sorpreso ma non gli importò" proseguì Narcisa " ma poi disse a Draco che aveva scoperto e che sapeva che lui e Harry avevano una figlia con due doni molto particolari. Ovvero te. Voleva vederti, voleva usare il tuo dono per far resuscitare Voldemort voleva farti diventare una mangiamorte. Draco gli urlò contro e gli disse che tu non avresti mai fatto una cosa del genere e che non saresti mai diventata una come loro. Lucius lo minacciò e gli disse che sarebbe uscito presto da lì e che lo avrebbe cercato in capo al mondo se fosse stato necessario e che gli avrebbe portato via la sua preziosa bambina. A quel punto Draco iniziò a temere il peggio per te e decise di diventare più rigido e severo con te, per evitare che tu diventassi come lui quando era ragazzo non ricomettendo i suoi stessi errori. Nel farlo però esagerò infatti tu avevi iniziato a non sopportarlo più, inoltre disse della litigata con Lucius, a Harry, Ron ed Hermione facendogli promettere di non farne parola con nessuno nemmeno con te."
Ascoltai le sue parole a bocca aperta. Per tutti questi anni, Draco era stato freddo con me per proteggermi, perché temeva per quello che mi sarebbe potuto succedere.
" ma perché non dirmi la verità? "
" perché temevano che tu avresti affrontato Lucius o in qualche modo pensava che tu saresti potuta restare affascinato da tutto ciò: dai mangiamorte. " mi spiego Narcisa " inoltre" aggiunse " Lucius scoprì di te perché sul giornale, il giorno della morte di tua madre, sui giornali si parlò del fatto che i tuoi genitori non erano persone comuni. Tua madre poteva guarire le ferite e tuo padre poteva vedere gli spiriti e questo fa di loro dei principi, perché erano le prime persone che lo potevano fare. Tu sei la principessa degli spiriti Medleine "
Tutto ciò mi scioccò, Draco mi aveva mentito per proteggermi, Lucius voleva la mia morte più i miei poteri e ora avevo appena scoperto che sono la principessa degli spiriti, era tutto così confuso. Sapevo che dovevo fermare Lucius, prima che potesse fare del male ad Harry e Draco. Non potevo rischiare di perderli.
" Devo andare ad Askaban " dissi io iniziando a prepararmi
" Non puoi" disse Narcisa
" E perché no?" chiesi io
" Perché Lucius è riuscito ad evadere ad Askaban " mi spiego lei
Ci mancava solo questa, sicuramente stava cercando me in questo momento, dovevo fermarlo.
" Tu voi sapete dov'è adesso non è vero?" chiesi Narcisa
Lei abbassò il capo e guardò a terra, capì che lo sapeva, ma che non me lo voleva dire.
" Narcisa, suo figlio può rischiare di morire insieme a suo marito per colpa del suo ex marito, la prego mi dica dove si trova, io posso fermarlo" la spronai io
Lei sospirò alzò il capo e mi guardò dritta negli occhi e parlò.
" Al Ministero della magia "
STAI LEGGENDO
Io, te e la principessa degli spiriti || Drarry
Fantasía* Completa Sono passati anni, Medleine ormai è cresciuta ed è diventata una bella ragazza: dolce, ribelle, prepotente e testarda. Medleine ha molti fantasmi intorno, alcuni di loro sono dei suoi amici, mentre altri gli aiuta a comunicare con i propr...