Capitolo 21

133 6 0
                                    

Pov Medleine

" sono viva, ma io ho visto la luce, ero morta" dissi confusa

" abbiamo provato a riportarti in vita" mi spiego Narcisa

" tu ci hai sempre aiutato, ora toccava a noi aiutare te" disse una voce che conoscevo, vidi tra di loro Cedric e Fred. Cedric era qui e mi stava parlando.

" ma la scelta dipendeva solo da te" mi spiego Fred " se tu volevi restare qui oppure no"

Mi limitai ad annuire.

" vi ringrazio "

Poi mi alzai e mi guardai intorno. Perché ero da sola? Nel senso, dov'erano Draco ed Harry.

" dove sono Draco ed Harry? ".

Pov Draco

Stavo piangendo fuori, in giardino sulla spalla di Harry.

" Harry è morta..." singhiozzai " la mia bambina è morta...e non ho potuto fare niente per salvarla...è tutta colpa mia..."

Harry mi accarezzò.

" non è colpa tua Dray..." singhiozzò anche lui. Ad un tratto smise di abbracciarmi e si staccò da me. Lo vidi con la bocca spalancata che fissava qualcosa o qualcuno.

" che cos'hai?"

Non ottenendo risposta mi voltai. E non potevo crederci. Non poteva essere vero. Stavo forse sognando. Di fronte a me a due metri di distanza, c'era Medleine, viva e vegeta che ci fissava.

" M-Medleine?" balbettai

Lei mi sorrise e corse verso di me, mi saltò al collo e mi abbracciò forte e io feci lo stesso. La strinsi forte a me baciandola ovunque e ringraziando che sia ancora viva, il mondo mi era crollato addosso, credevo di aver perso la mia bambina ma invece era viva.

" Draco scusami...perdonami..." disse piangendo

" no" dissi io" ho sbagliato a trattarti in quel modo...volevo proteggerti ma lo fatto in modo sbagliato...Medleine tu non sei un'errore per me...anzi...sei la cosa più bella che mi sia capitata in tutta la mia vita...tu mi hai salvato...mi hai sempre salvato...è merito tuo se sono cambiato...è merito tuo se ho sposato Harry...è merito tuo se sono riuscito ad avere una famiglia...è tutto merito tuo...Meddie io ti amo....ti amo tantissimo...tu sei mia figlia...ricordatelo sempre....tu sei mia figlia...non mi importa se non lo sei o non lo sei...tu sarai sempre mia figlia..."

Medleine mi sorrise fra le lacrime e mi accarezzò le guance per poi abbracciarmi.

" e tu sei il mio papà Drago e ti voglio bene anch'io..."

Dopo andò ad abbracciare Harry, facemmo un'abbraccio di gruppo. Poi mi guardò in tono serio.

" te la senti di parlare con Narcisa?"

Io annuii, poi si rivolse ad Harry.

" e tu te la senti di parlare con Cedric Diggory? "

Anche Harry annuii e Medleine ci condusse nella foresta e iniziò a dire il nome di mia madre.

Io, te e la principessa degli spiriti || Drarry Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora