Pov Medleine
Arrivai al Ministero della magia, ero all'entrata, dove le persone si smatterializzavano dai camini. Lo riconobbi bene, perché c'ero stata con Harry e Draco quando ero piccola e ricordo che era proprio lì in cui Harry aveva affrontato Bellatrix Lastrange e poi Voldemort dopo la morte di Sirius Black.
" stai commettendo un grosso errore " mi disse Narcisa
" Si, ma sarà il mio errore" dissi io" Harry e Draco hanno rischiato anche troppo per proteggermi ora tocca a me proteggere loro "
" con chi stai parlando? " chiese una voce gelida alle mie spalle
Mi voltai e vidi Lucius Malfoy con un ghigno e due mangiamorte in sua compagnia.
" con nessuno"
" forse con mia moglie " azzardò lui
" non sono affari suoi, non più, so che cosa vuole ma non la otterrà "
" ma che brava Medleine vedo che hai scoperto tutto ma un po' tardi non credi? Harry e Draco potrebbero venire da un momento all'altro e io potrei fargli qualcosa di poco piacevole"
Tirai fuori la mia bacchetta e gliela puntai contro.
" non osare toccarli e poi loro non verranno, non sanno dove sono"
" troppo tardi" disse Lucius facendo un sorriso beffardo " gli ho inviato un gufo, dicendogli che se non sarebbero venuti ti avrei uccisa con le mie stesse mani"
" Lucius!!!!"
Riconobbi quella voce, era la voce di Draco. Lo vidi con Harry, Ron ed Hermione con la bacchetta in mano che gli puntavano.
" eccoli infatti " disse Lucius
Si girò verso di loro.
" Buonasera Potter, Weasley, Sanguemarcio e il mio cosiddetto figlio "
" lascia andare Medleine non osare nemmeno a toccarla" gli urlò Draco
" Andatevene, questa non è la vostra battaglia " gli dissi in tono preoccupata
Lucius scoppiò a ridere.
" non riesco ancora a credere di avere un figlio froccio e che ha adottato una ragazzetta che non sfrutta i suoi doni"
" io non sono froccio e lei non è una ragazzetta qualunque" ringhiò Draco "Lei è mia figlia "
Senti il cuore battere forte e gli occhi lucidi. Aveva detto che io ero sua figlia. Ed era la sola cosa che gli volevo sentir dire. Ma ora se nè doveva andare. Dovevo proteggerlo, lui, Harry, Ron ed Hermione. Ma prima che potessi fare qualcosa, Lucius mi prese per il colletto e mi attaccò al muro puntandomi una bacchetta al collo.
" non toccarla" urlò Harry
" e perché non dovrei? Lei non è veramente vostra figlia a che serve averla nella vostra vita"
" non importa se lei è o non è mia figlia, Medleine. " Draco si rivolse a me " se hai scoperto la verità ti chiedo scusa, ti chiedo perdono per come ti ho trattato in tutti questi anni, volevo proteggerti, ma la cosa mi è sfuggita di mano, Medleine io ti voglio bene, tantissimo, sei la mia bambina e sei la cosa più bella che mi sia capitata in tutta la mia vita"
Lo vidi piangere, le sue scuse erano sincere. Mi voleva davvero bene, mi considerava davvero sua figlia. Lucius mi puntò sempre di più la bacchetta al collo, vidi tra gli spiriti Piton che mi suggerì un modo per sfuggire dalle mani di Lucius.
" con i piedi, dagli un forte calcio allo stomaco e poi corri subito da Potter e Malfoy"
Lo guardai e annuì con la testa.
" levami le mani di dosso lurido b4st4rd4 "
Gli diedi un forte calcio allo stomaco e mi liberai dalle sue braccia e andai dalla parte di Draco e Harry. Lucius mi puntò la bacchetta contro.
" mi hai veramente stancato ragazzina "
" abbiamo appena cominciato e già ti lamenti? Non devi essere stato un buon servitore per Voldemort, ora capisco perché faceva così pena. " lo provocai io
Lui mi lanciò un'Avada Kedavra ma io lo respinsi, iniziammo a combattere seguendo le indicazioni che mi dava Piton. Io ero in vantaggio lo stavo battendo. Ma poi Lucius mi lanciò un sectusempra, io mi spostai ma l'incantesimo colpì proprio Draco che cadette a terra, il sangue iniziò a scorrergli lungo il corpo. Una grande rabbia entrò dentro di me. Volevo solo ucciderlo.
" come hai potuto ferire mio padre??" sbottai
Lui rise.
" RICTUSEMPRA"
Lucius volò violentemente colpendo il muro. Ron ed Hermione andarono da lui e lo arrestarono. Io andai da Harry e Draco. Harry piangeva tenendo il corpo di Draco. Io mi misi in ginocchio e misi una mano sulla spalla di Harry per rassicurarlo. Sapevo già cosa fare. Misi una mano nella ferita di Draco e gliela curai. Le ferite scomparvero e Draco si alzò e abbracciò Harry, poi guardò me e mi sorrise, anch'io gli sorrisi.
" mi dispiace " dissi
Vidi i loro sguardi cambiare, cadetti a terra privi di sensi, avevo capito che Draco stava per morire e volevo dargli la mia vita perché meritava di vivere. Vidi la morte che veniva a prendermi e la salutai come una vecchia amica chiudendo gli occhi per sempre.
Pov Draco
Vidi Medleine cadere a terra davanti ai miei occhi.
" NO, NO, MEDLEINE!!!! MEDLEINE!!!! TI PREGO SVEGLIATI, TI PREGO, MEDLEINE!!!!"
" Draco" sussurrò Harry con il volto pieno di lacrime. Lo guardai.
" non le sento il battito"
Era morta. La mia bambina era morta. Si era sacrificata di nuovo per me e stavolta era morta. Abbracciai il corpo della mia bambina piangendo addirotto lanciando un'urlo di dolore. Era morta. Se nè era andata per sempre.
Pov Narratore
Gli spiriti si avvicinarono al corpo della ragazza e la toccarono.
STAI LEGGENDO
Io, te e la principessa degli spiriti || Drarry
Фэнтези* Completa Sono passati anni, Medleine ormai è cresciuta ed è diventata una bella ragazza: dolce, ribelle, prepotente e testarda. Medleine ha molti fantasmi intorno, alcuni di loro sono dei suoi amici, mentre altri gli aiuta a comunicare con i propr...