Pov Medleine
Io e Rose ora stavamo insieme, lei era la mia ragazza e io ero la sua. Ma non stavamo ufficialmente insieme, Ron ed Hermione non lo sapevano e nemmeno Harry e Draco lo sapevamo. Non ci sentivamo ancora pronte, se volevamo baciarci ci nascondevamo in un'angolino facendo attenzione che nessuno ci vedesse e restavamo lì, a baciarci all'infinito. Volevo anche chiarire le cose anche con Cedric, lui era il migliore amico, c'era sempre stato per me e io per lui e inoltre gli volevo molto bene, lo cercai per tutta la scuola e per puro caso incontrai Piton.
" oh buongiorno professore" lo salutai
" Salve Malfoy, stai ancora investigando su Narcisa?" mi chiese
" co-come lo sa?" balbettai io
" lo vista" mi disse lui " e le ho parlato "
" l'ha vista? Quando?"
" pochi giorni fa, sai ti osserva, dice che ti vuole proteggere " mi spiego Piton
" ma io non ho bisogno di protezione e poi perchè non è venuta lei stessa a dirmelo?"
" temeva che lo avresti detto a Draco Malfoy, lei che non è ancora pronta per parlargli "
" le dica di stare tranquilla, non dirò niente a Draco, lui odia quando parlò del mio dono. Piuttosto ha visto Cedric? "
" là infondo " disse Piton indicandomelo
Vidi Cedric guardarmi, ma mi guardava male, doveva essere ancora ferito dal mio rifiuto. Ringraziai Piton e andai da Cedric ma lui si allontanò subito. Vidi davanti a me una cosa veramente orribile. Tre Serpeverde avevano circondato Newt con l'intento di picchiarlo.
" sei finito pidocchio, oppure chiamerai uno dei tuoi amici animali affinché ti salvi" disse il primo facendo le emoine
Gli altri due si misero a ridere e il povero Newt stava tremando di paura. Mi si girò il sangue nelle vene? Come osavano quei viscidi vermi a trattare in questo modo il mio amico? Non potevo restare lì a guardare, dovevo fare qualcosa. Mi misi in mezzo.
" lasciatelo stare"
Newt si girò verso di me ancora spaventato.
" e tu che vuoi frocetta? " ringhiò uno di loro
" come mi hai chiamato? Faccia di m4rd4"
" senti str4nz4tt4, fatti i c4zz4 tuoi e lasciaci in pace abbiamo un lavoro da fare" mi minacciò il secondo " altrimenti "
" altrimenti cosa?" chiesi senza un briciolo di paura
" altrimenti faccio fuori te e il tuo amico "
Uno di loro prese Newt per il colletto e gli lanciò un pugno in bocca facendolo sanguinare.
" questo non lo dovevate fare" urlai io
Diedi un pugno a uno di loro
" non toccate Newt altrimenti ve la dovrete vedere con me" urlai io
" che sia frocetta " disse il terzo
" bene allora incominciamo " dissi alzandomi le maniche
Iniziai a picchiare quei tre bulli, attirammo l'attenzione di tutti, molti ragazzi facevano il tifo per me dato che li stavo stracciando, arrivò anche Rose che mi tirò fuori da lì. Avevo un'occhio nero e il labbro spaccato. Arrivarono anche gli altri professori compresa la preside.
" signorina Malfoy che cosa sta succedendo? "
Guardai Newt, era ancora terrorizzato, non volevo che finisse nei guai a causa mia, quindi decisi di assumermi la colpa.
" è colpa mia" dissi io " questi tre mi hanno insultato, ho dato un pugno a uno di loro e ci siamo azzuffati"
La professoressa rimase sorpresa del mio comportamento, non avevo mai fatto a botte con nessuno e questa era la prima volta. Ma notai dal suo sguardo che non mi credeva.
" Signor Scalamandro, lei nè sa qualcosa?"
Newt fissò la preside e iniziò a tremare.
" ecco-io-loro"
" loro?" chiese la professoressa " l'hanno bullizata e la signorina Malfoy e corsa in vostro soccorso?"
Newt abbassò il capo e la professoressa capì che era un si.
" Newt non parla perché è scosso"
Guardai la professoressa e le sussurrai oltre a pregarla un " la prego, dia la colpa a me" lei sospirò. Aveva capito che io non ero nel torto ma decise di assecondarmi.
" Bene signorina Malfoy, il suo comportamento è al quanto ingiustificabile"
Io abbassai il capo recitando la parte della ragazza triste, addolorata e pentita. Lo so non ditelo, mi merito l'Oscar.
" verrà sospesa per un mese intero e inoltre convocherò uno dei suoi genitori per farla venire a prendere oggi stesso"
Oh, oh a questo non avevo previsto, dio mio fa che non venga Draco.
" mi segua nel mio ufficio "
Mi alzai e seguii la Mgranith, mi voltai verso Newt e Rose. Newt aveva la faccia colpevole e si sentiva in colpa. Rose mi guardò in maniera preoccupata ma io le sorrisi facendo segno che andava tutto bene. Che falsa che sono.
STAI LEGGENDO
Io, te e la principessa degli spiriti || Drarry
Viễn tưởng* Completa Sono passati anni, Medleine ormai è cresciuta ed è diventata una bella ragazza: dolce, ribelle, prepotente e testarda. Medleine ha molti fantasmi intorno, alcuni di loro sono dei suoi amici, mentre altri gli aiuta a comunicare con i propr...