Third non sapeva com'era riuscito a farsi convincere da Khai, erano in campeggio, certo non con una vera tenda, quando mai l'alto starebbe in una tenda?!
Aveva preso un camper... Un CAMPER per due giorni.
Non sapeva neanche dove stavano andando, aveva perso una scommessa con lui e quindi accettò.
"Third sarà divertente!" Incominciò Khai contento, stava guidando felice ed il piccolo sospirò.
"Come faccio a saperlo? Non so dove andiamo." Rispose sbuffando ma l'altro rise e basta.
"Tesoro, ci sono io, quindi dovresti divertiti uguale" replicò come se fosse ovvio e Third non riuscì a non sorridere per quella frase così stupida e dolce.
Khai lo notò, sapeva quanto Third fosse timido ma amava quel tipo di frasi.
"Non potevamo usare la mia macchina? Perché hai dovuto affittare questo?" Chiese confuso...
"Assolutamente no, questo è parte del mio regalo di natale! Quindi dev'essere fatto bene!" Spiegò ed il piccolo questa volta rimase sorpreso, quindi... Era un regalo?
"Non potevamo andare a natale allora?" Domandò ancora e Khai ridacchiò per tutta quella curiosità.
"No, perché è stanotte il giorno giusto!" Rispose così convinto che Third rinunciò per un po' a capire dov'erano...
Si addormentò e quando si svegliò era sera ormai, Khai non era più con lui e si erano fermati! Aveva anche una coperta addosso.
"Oh ti sei svegliato!" Il grande gli porse subito una bevanda calda che lui accettò ben volentieri.
Chiese scusa, non voleva lasciarlo da solo mentre guidava ma Khai gli baciò semplicemente una guancia, n'è approfittava sempre quando il piccolo era appena sveglio, era più propenso per le coccole...
"Andiamo, ho già acceso il fuoco fuori!" Lo spronò e l'altro annuì subito, curioso.
Quando Khai aprì lo sportello notò dov'erano, vicino al mare, c'era freddo ma era anche ben riparato.
Gli indicò il cielo e quando guardò su si meravigliò... Era pieno di stelle, non n'è aveva mai visto così tante!
"È bello vero?" Domandò contento e Third annuì sorridendogli felice.
"È meraviglioso Khai" rispose guardando lui ora.
"Sapevo ti sarebbe piaciuto, sei bloccato vero? Ho pensato che questo ti avrebbe aiutato un po' " spiegò Khai mentre si sedette su un piccolo tronco, Third lo guardò sorpreso... Lui non aveva detto nulla.
Si sedette vicino a lui, era convinto che Khai l'aveva scelto apposta perché non era tanto lungo.
Difatti poggiò il braccio sulla sua spalla e si avvicinò contento, Third fu però più svelto, lo baciò a stampo per poi alzare lo sguardo troppo timido per reggere quello suo.
"Grazie Khai" disse però ed il grande sorrise emozionato, lo tenne stretto a sé.
"Tutto per il mio tesoro"
STAI LEGGENDO
Natale con Offgun 💚
FanfictionBuongiorno! Questa raccolta fa parte di un promt di natale creato da me Hahah Ci saranno Offgun, Khaithird, Seanwhite e PickRome. Ogni storia è a sé 💚 Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione...