Off era frustato quel giorno, insomma era natale, non un giorno come gli altri e stavano girando una pubblicità, sapeva che era fatto anche per i fan eppure non riuscì a non arrabbiarsi.
"Manca poco e siamo liberi Phi..." Lo consolò Gun, anche se lui... Beh non era contento... Stava "uscendo" con il grande da un bel po'...
Sperava in un invito, non prese nessun impegno ma a quanto pare Off aveva già qualcosa da fare e non era con lui.
Il natale si passava con il proprio ragazzo (cosa che lui non era) o con i propri amici...
Gun sperava tanto con il primo ma a quanto pare aveva sperato troppo.
Ci rimase ancora più male quando scoprì che Off doveva andare ad una mini festa, Tay c'era, Arm anche .... Altri della gmmtv molto amici del grande...
Scoprì che fu Off ad invitarli!
Ora si che era arrabbiato, insomma lo stava prendendo in giro?!
Come poteva fargli questo? Forse non lo voleva... Ma perché? Cosa aveva fatto di male?
Le riprese furono più lente, non c'era la solita chimica tra loro ed erano tutti un po' più scocciati.
"Come facciamo a finire se tu sei lontanissimo?" Lo rimproverò Off perché non capiva, Gun lo guardava male e sembrò odiarlo in quel momento.
"Non importa. Basta finire, fingi." Rispose tagliente ed Off sbuffò non volendo peggiorare la situazione....
In qualche modo riuscirono a finire la pubblicità e Gun scappò quasi subito, sapeva che per la cena non poteva più fare nulla, ma per la festa in casa si, stare con i suoi amici non era male...
Sbuffò contrariato quando si ricordò chi l'aveva portato a lavoro!
"Gun perché diavolo te ne sei andato?!" Off l'aveva raggiunto ed il piccolo prese un grande respiro cercando di calmarsi.
"Devo cenare e andare dai miei amici" rispose e l'altro lo guardò sorpreso.
"Se avevi degli impegni perché sei venuto con me?" Domandò confuso e questa volta il piccolo lo guardò ferito.
"Davvero? È questa la domanda?! Perché non dici che non mi vuoi e basta?! Perché devi girarci intorno?!" Rispose estremamente offeso e la faccia del grande che sembrava non capire peggiorava le cose.
"Quando mai l'avrei detto?!" Replicò infatti sconcertato...
"Hai invitato un sacco di persone! Devi fare una grande cena! Io non ho preso impegni sperando che tu mi invitassi! Ma a quanto pare solo io pensavo di voler stare con te! Almeno a cena!" Sbottò infine perché davvero, sembrava una sciocchezza ma non lo era, per niente. La cosa peggiore era che Off gliela aveva detto senza problemi.
Era la prova che Off non lo voleva.
"Perché avrei dovuto invitarti?" Domandò confuso e questo forse fece ancora più male al piccolo.
Lo guardò non riuscendo a dire nulla... Perché infondo aveva ragione a quanto pare.
Vacillò ed annuì cercando di non pensare al groppo in gola che aveva...
"Hai ragione... Per... Nessun motivo... Tu stai con i tuoi amici... Ci vediamo..." Riuscì a rispondere prima di girarsi, voleva solo andarsene da lì ma Off lo prese per un braccio.
"Gun... Non mi hai capito, tu non sei invitato perché la festa è a casa mia, quindi tu la stai dando con me. Non puoi rimanere almeno a cena? Ho preso anche il tuo piatto preferito" spiegò e chiese cercando un compromesso, Gun si girò subito e tirò leggermente su con il naso...
"Io la .. sto dando con te?" Domandò sperando di aver capito bene...
"E così che fanno le coppie no? So che non dobbiamo farci vedere insieme ma-" non riuscì a finire la frase che un piccolo uomo si buttò su di lui contento, non ci credeva aveva capito tutto male!
"Non ti preoccupare papii! Le mie amiche hanno già delle foto con me con i loro abiti di oggi! Sembrerà che sono con loro!" Rispose ed Off lo baciò contento.
"Siamo in ritardo alla nostra festa, andiamo" commentò e quella fu una delle più belle frasi di sempre.
STAI LEGGENDO
Natale con Offgun 💚
FanfictionBuongiorno! Questa raccolta fa parte di un promt di natale creato da me Hahah Ci saranno Offgun, Khaithird, Seanwhite e PickRome. Ogni storia è a sé 💚 Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione...