"papii sbrigati!" Gun era euforico quel giorno, erano in viaggio per il Giappone e finalmente avrebbe rivisto la neve!
Lui ed Off stavano semplicemente uscendo insieme, niente di ancora totalmente serio, nessuna etichetta ancora...
Ma a loro non importava poi molto, sembravano già una coppia solida e si fidavano entrambi l'uno dell'altro.
Off sospirò incominciando a sentire freddo, ma Gun voleva uscire e doveva per forza farlo con lui a quanto pare.
Erano sul tetto dell'hotel, così da non esser visti, il piccolo aveva visto qualche fiocco ed era veramente euforico.
Off portò un secondo cappello, quando aprì la porta notò che si nevicava e Gun non aveva messo nulla in testa.
Si avvicinò e prima anche solo di guardare la neve gli mise il cappello in testa.
Questo sorrise dolcemente e lo ringraziò facendo saltare il cuore del grande.
Lo baciò non riuscendo a fermarsi, Gun allacciò le braccia alla sua vita ricambiando.
"Tu sai che io soffro il freddo vero?" Domandò curioso il grande, Gun annuì ridacchiando ma lo abbracciò subito.
"Ti tengo caldo io! Rimaniamo ancora un po'... Nah nah na!" Incominciò quasi come un mantra e lui sbuffò annuendo, il piccolo si girò a guardare il paesaggio mentre Off lo abbracciò da dietro per tenersi al caldo.
Si fecero anche varie foto, Gun sorrideva davvero felice ed il grande lo strinse solo di più.
"Papii... Lo so che noi non ci diamo etichette od altro... Però sono davvero felice di stare qui con te" cominciò un po' nervoso e di questo se n'è accorse il grande.
"Anche io, anche se preferirei stare al caldo" rispose e sentì la risata del piccolo.
Sentì le sue mani sulle sue e lo sentì sospirare...
"Voglio chiamarti il mio ragazzo." Riuscì a dire finalmente, aveva paura ma era sicuro dei suoi sentimenti ed anche di quelli del grande.
Sapeva di piacere molto ad Off, l'unica cosa di cui aveva paura era un rifiuto, anche se sapeva che non c'entravano i sentimenti.
"Hmmmm vediamo ... Prova a dirlo, vediamo se mi piace" rispose il grande ed incominciò a ridere quando Gun si girò per guardarlo male.
"Io sono serio!" Rispose mettendo un leggero broncio che Off si premurò di baciare subito.
"Anche io, chiamami il tuo ragazzo." Replicò volendolo sentire, notò come le guance del piccolo si fecero leggermente più rosse e non dal freddo.
"Papii è il mio ragazzo" disse e c'era qualcosa di estremamente tenero in quel tono di voce che Off fece finta di sciogliersi facendo così ridere il piccolo.
"Mi piace, allora Gun è il mio ragazzo" rispose e notò l'emozione nel viso del piccolo.
Questo lo baciò subito felice.{Buon natale a tutti! E grazie per avermi seguito 💚💚💚
Spero che queste piccole storie vi siano piaciute, io mi sono divertita molto!
Ovviamente dovevo finire con Offgun💚
Buon natale a tutti ancora 💚
STAI LEGGENDO
Natale con Offgun 💚
FanficBuongiorno! Questa raccolta fa parte di un promt di natale creato da me Hahah Ci saranno Offgun, Khaithird, Seanwhite e PickRome. Ogni storia è a sé 💚 Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione...