Third guardava distrattamente un film, era la sera del 24... Khai stava ancora lavorando, e lui non sapeva cosa fare, era il loro primo natale da coppia.
Khai si sentiva estremamente in colpa, ma lo stesso Third l'aveva spinto ad accettare quel lavoro.
Sospirò dandosi dello stupido, lui voleva festeggiare con Khai il natale, voleva fare una bella cena, aprire i regali, proprio come nei film che vedeva sempre!
Fu persino contento quando il suo ragazzo mise un vischio vicino alla porta...
Una volta stavano per uscire insieme e Khai lo fermò subito.
Lo baciò contento "è tradizione!" Disse ridacchiando...
Da quel giorno ogni volta che Third usciva Khai andava da lui e lo baciava.
Certo il piccolo si lamentava ma entrambi sapevano fossero solo timidezza, in quanto lo stesso Third si faceva trovare "per caso" davanti alla porta quando Khai rientrava od usciva.
Questo sorrideva e basta, lo salutava baciandolo emozionandosi per il piccolo sorriso del suo ragazzo, pensava di non esser visto ma Khai lo vedeva eccome.
Ma ora il grande non c'era, Third aveva preparato la cena, una piccola fitta al petto gli ricordò che questo non era un film...
Erano le dieci ormai, forse avrebbe dormito da loro, anzi... Una seconda fitta arrivò quando notò la storia di Khai che faceva vedere un buffet... Stavo festeggiando e lui era solo.
Non gli dava una colpa, insomma era normale fare una festa di natale dopo il lavoro.
Forse doveva solo andare a dormire, Khai gli aveva promesso di arrivare per l'ora di pranzo...
Una volta finito il film avrebbe messo da parte la cena e sarebbe finita lì.
Come al solito finì bene, erano le ventitre e quaranta, Third aspettò ancora un po', Khai l'avrebbe chiamato a mezzanotte e lui non doveva farsi vedere triste.
Undici e cinquantotto... Perché non chiamava??
D'improvviso però il telefono suonò e Third si ritrovò contrariato nel vedere che fosse solo una chiamata e non videochiamata.
"Khai" lo chiamò subito e sentì delle risa...
"Tesoro, puoi aprirmi la porta?" Domandò il grande e Third quasi corse sperando di aver sentito bene.
Khai chiuse la chiamata immediatamente ed appena il suo ragazzo aprì la porta gli sorrise.
"Buon natale!" Quasi urlò e Third si emozionò, Khai si avvicinò, questa volta fu Third ad alzarsi sulle punte, lo baciò felice.
Khai non poteva credere ai suoi occhi! Il suo amore lo stava davvero baciando per primo!
Ricambiò contento chiudendo però la porta vicino a loro...
"Sei qui" commentò Third con gli occhi lucidi ed il grande si emozionò abbracciandolo forte.
"Non mi sarei mai perso il nostro primo natale! Scusa per il ritardo" rispose ma Third fece solo no con la testa...
Perché niente era meglio di quella sorpresa, lui non in un film, lui era nella realtà.
Ma doveva ricordarsi che Khai era la sua realtà.{Buona vigilia a tutti💚
STAI LEGGENDO
Natale con Offgun 💚
FanfictionBuongiorno! Questa raccolta fa parte di un promt di natale creato da me Hahah Ci saranno Offgun, Khaithird, Seanwhite e PickRome. Ogni storia è a sé 💚 Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione...