ⓣⓗⓡⓔⓔ

23 3 0
                                    


✶ ✶ ✶

Quando iniziò la lezione Jieun e Mark smisero di parlarsi e cercarono di prestare attenzione al professore che avrebbe spiegato per tutta l' ora.
La ragazza alla vista di Mark non sembrava aver problemi, al contrario suo che non riusciva a pensare ad altro che alla piccola interazione appena avuta con lei.
Il ragazzo mise una mano nella tasca della giacca e sentì la caramella che avrebbe dovuto lanciare nello zaino di Jieun senza essere notato.
"Sarebbe un rischio lanciarla ora nel bel mezzo del silenzio. Devo pensare ad un modo per dargliela" pensò Mark.

Quando suonò la campanella, la stanza divenne completamente vuota. Jieun che sistemava i suoi libri nello zaino.
Mark prese un respiro, contò fino a tre mentalmente e prese lo zaino alzandosi per mettersi davanti alla ragazza.
Jieun alzò il viso sentendo una presenza incombere su di lei. Aveva un'espressione spaesata in viso. Mark la trovava incredibilmente dolce e quasi non si scioglieva sul pavimento.
"Tieni, ne ho una in più e ho pensato di dartela. È buona"
Mark stava sudando freddo. L'avrebbe accettata? Era una scusa banale? Era troppo ovvio che gli piacesse? Sembrava strano offrire una caramella di punto in bianco?
Non aveva scelta.
Jieun accettò sorridendo. Il ragazzo credeva di star sognando.
Mark sorrise di rimando e Jieun pensò fosse molto carino con un sorriso dolce e caloroso. Non aveva mai incontrato un ragazzo del genere. La incuriosiva in qualche modo.
"Se vuoi ti accompagno alla prossima lezione"
Con quale coraggio Mark l'avesse proposto, non lo sapeva nemmeno lui; eppure l'aveva fatto e si sentiva fiero di se stesso. Ma la sua sicurezza si sgretolò in un millisecondo quando l'amica di Jieun spuntò dalla porta della classe dicendole di sbrigarsi.
La ragazza guardò Mark con un'espressione di scuse.
"Tranquilla. Io vado"
E visibilmente a disagio, Mark uscì dalla stanza lasciando Jieun e l'amica da sole.
"Chi è il coniglietto?"
"Eun.." La rimproverò Jieun.
"Che c'è? Stavo chiedendo"
Jieun lasciò perdere la sua amica Eun e guardò sotto il banco per controllare se ci fosse attaccata una caramella come ogni mercoledì nell'ora di biologia.
"Il ragazzo delle caramelle ha colpito ancora?"
"Sì, la solita striscia multicolore che pizzica"
"Ti deve amare proprio tanto"
Le due ragazze uscirono dalla classe ridendo e prima che Eun la vedesse, Jieun nascose il biglietto che trovò insieme alla caramella per paura che l'amica dicesse una parola di troppo.

CHEWING GUM ⇝ NCT DREAM Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora