Appena finito di fare la doccia.
é sera e io sono molto rilassato e mi sento molto comodo nel mio pigiama che mi
sta molto largo.Han il mio compagno di stanza, non è
ancora tornato dagli allenamenti, E sono solo. Decido di prendere il mio laptop e cercare qualcosa da guardarmi, però serve damangiare altimenti che senso ha?
Esco da camera mia e vado in cucina che é a due passi da camera mia.
Li ci trovo hyunjin che penso sia anche lui affamato dopo l'allenamento,«hey, hai fame?» gli chiedo
«Si sto morendo di fame.» dice brontolando.
In quel momento mi scappa un sorriso.
quel ragazzo è cosí dolce che aguardarlo mi si scoglie il cuore. Se fossí una ragazza gli sarei giá piomata addosso. Poi che fai
telo lasci scappare un ragazzo del genere?Mi avvicino al bancone è mi ci siedo.
poco dopo hyunjin mi passa un pacchetto
di patatine. Però dopo mi accorgo che sono quelle patatine per bambini. Come? C'erano le winx sopra.«E queste quando hai avuto tempo di comprarle?» dico ridendo e continuando a guardare il pacchetto che tenevo in mano.
«In realtà penso che sia stato jeongin a comprarle» disse sedendosi sul tavolo di fronte a me.
beh di soltito compra quelle dei gormiti
ma come dargli torto. Se puoi trovarci
dentro un braccialetto di Flora.
però diciamo che io sono stato sfortuntao.
aprendolo ci trovai una calamita di
stella. Per carità è una delle mie preferite ma speravo nel braccialetto di Flora,«ohh, è solo una calamita. Speravo nel braccialetto di Flora»
misi il broncio e mi lamentai Posando il pacchetto di patatine dandone una a hyunjin che si affretto a prenderla.
«Se non ti piace dalla a me stella è la mia winx preferita.» quella faccia da sassy girl lo rende ancora più carino.Ci lascimo scappare una risata piacevole,
Scesi dal bancone e attaccai la calamita al frigo affianco, quando notai dei poster che solitamente chan ci lascia la mattina o dopo gli allenamenti, cose vome tipo "sono a fare la spesa" o del tipo "jeongin le tue patatine delle winx sono nella seconda portina" questo mi fa capire che si, erando di jeongin. Ho paura per quello che mi aspetta domani mattina.Quando mi giro hyunjin mi fa una domanda
«Ora che fai?»
Ora che faccio? prima volevo guardare un film ma sinceramente non ne ho più tanta voglia.
«Sinceramemte non lo so...»
«Io penso che leggerò qualcosa
o roba del genere»Mah penso farò la stessa cosa.
«Ok, allora buonanotte hyun»
non voglio dargli la buonanotte. Voglio rimanere con lui parlarci senza avere più fiato, che mi racconti la sua giornata che io gli racconti la mia. Voglio rimanere con lui.«Notte lixie» Disse copiando il mio movimento. Mi abbracciò, io rimasi senza parole per un po' ma poi ricambia, mi godo quegli'attimi di felicitá tra le braccia del moro. Ci staccammo, rimanendo a fissarci.
quegli'occhi sono molto profondi mi ci pottei perdere, il suo profumo inebriante siamo a pochi centimetri e riesco a sentirlo benissimo. Le sue labbra, ho quelle labbra.
gliele staccherei a morsi, sembrano cosí borbide, Mi tentano.La porta si apre.
«ho- ji sei tornato»
gli dico.«Si ma ora vado farmi una doccia.
sono esausto» disse togliendo la giacca.Corse in bagno e io lo segui in camera, salutai hyunjin che mi regalò uno dei suoi sorrisi.
Lo saluto un'ultima volta e andiamo. Entrabi nelle nostre stanze. jisung si butta in bagno a fare una doccia, io ri riprendo il mio laptop e mi butto sul letto. Sento il getto dell' acqua alle mie orecchie, segno che ji ha iniziato a lavarsi. Io vago un po' sul mio telefono annoiato. Stavo cosí bene nelle braccia di hyunjin, mi va si tornarvi ancora una volta. Incredibile come mi attiri quel ragazzo, lo mangerei, se potessi.
su tiktok mi appare un video di delle fan che cercano persone su omigle, per quanto il mio cervello vuole apro il laptop e cerco omigle. Con la paura di trovare cose traumatizzanti apro la telecamera.«hey» sento dire.
«hey- hyunjin?» perfetto. che tempismo
mi mancava.«tu come mai sei qui?» mi chiede
sorridendo«ho- per noia, sai» risposi
«tu?»
«Idem, speravo di trovare qualcuno magari non un qualcosa.» scoppiamo a ridere entrabi, che poi si sa com'è omigle.
«Perchè non vieni da me stasera? Mi fai compagnia, sono sempre solo da quando ji e min si sono avvicinati dormono sempre insieme» ho quella faccia. Dove la trovi un'altra occasione felix?«Unmh, vabene allora arrivo» gli fevi uno dei miei sorrisi. Uno dei pochi a cui li faccio in modo diverso è hyunjin.
Chiusi tutto e andai da jisung che era ancora sotto la doccia.
Attaccandosi alla parete si sentiva un leggero canticchiare ma la canzone sopra era molto più forte.
«함께 웃고, 함께 울고
이 단순한 감정들이
내겐 전부였나 봐
언제쯤일까 다시 그댈 마주한다면
눈을 보고 말할래요
"보고 싶었어요"»Starà piangendo sotto la doccia ad
ascoltare still with you.«Hannie io vado da hyunjin se
non mi trovi ok?» urlo leggermende in modo da farmi sentire.«HAI UNA FOTO DI HYUNJIN NUDO?»
Probabilmente ha capito male.
magari celavessi quella foto.Decisi che poi gli avrei scritto un messaggio.
Esvo da camera mia e mi diriggo verso quella di hyunjin non molto lontana.
Davanti alla sua stanza prendo fiato e busso.
La porta si apre e maria vergine aiutami.
aveva i pantaloni del pigiama e niente come maglia, ruolo che avrei fatto volentieri. Cazzo quella cosa che dai comuni mortali viene chiamato pancia, sto vivendo il paradiso? Sono morto in realtà?«Lix, entra mi stavo provando dei
vestiti che ho preso oggi»Ho santa maria fa che abbia finito.
non voglio venire seduto sul suo letto solo per averlo guardato cambiarsi.«Tanto ho finito» gesù ha ascoltato
tutte le mie preghiere.«ho, certo.» mi butto sul letto
con la faccia sul cuscino giusto per evitare di guardarlo cambiarsi un'altra volta.
Anche se ammetto di aver sbirciato.
si sdraia di finco a me.L'idea di dormire con lui mi fa uscite di testa. Voglio vagare solo nella nostra realtà.
quella mia e di hyunjin quella persona che vorrei rimanesse nella mia vita più allungo possibile. Girai la testa verso di lui e quando mi accorsi che mi stava già fissando le mie guance presero colore.distolsi li sguardo per l'imbarazzo.
«Continua a guardarmi mi piacciono
i tuoi occhi su di me» ammiseTornai con lo sguardo sulle sue pupille profonde senza fine, quasi quasi mi viene voglia di cascarci dentro e non uscire mai più. Mi ci perdo come faccio di solito ma poi mi vengono in mente le sue parole,
Gli piace seriamente che lo guardo?
Se è cosí voglio che questo momento non Finisca più. chissà cosa mi dirà ancora che io non so...
STAI LEGGENDO
My Feelings ; 𝐻𝑦𝑢𝑛𝑙𝑖𝑥*
Romance☆°• Hyunjin e felix iniziano a fare pensieri perversi l'uno dell'altro. [•''{@}''•]<_|\|᯾⁂☦︎✈︎➪𝐻,𝐻. 𝐿,𝐹.;