/ FELIX /
Mi sveglio verso le 8:00 con il rumore della sveglia che non smette di suonare.
La spengo infastidito dal forte frastuono e cerco di alzarmi, mi stropicciato l'occhio e mi guardo in torno per vedere dove fosse jisung. Lo vedo nel suo letto abbracciato a minho come quasi tutte le mattine ormai.Mi metto in piedi e mi stiracchio.
Mi sento riposato non troppo stanco quasi leggero, ho... ieri sera mi sono lasciato le calze. Calze lunghe un poco più su dell ginocchio a righe rosa chiaro e bianche.
Mi sono sempre piaciuti i vestiti femminili e mene sono sempre sentito in parte, amo mettermi le mie gonne con vari maglioni qualche cintura e in fine alcune delle mie calze, mi piace vestirmi così anche se non ho mai detto niente a nessuno nemmeno ai membri del gruppo tranne han che sa tutto e mi supporta per fortuna, io e jisung siamo sempre stati più uniti rispetto agli altri anche con hyunjin ma con lui è diverso han e un migliore amico per me ma hyunjin non saprei come definirlo in questo periodo. Mi confondo sempre di più le idee ma poco importa vorrei risolvere al più presto questa cosa e spero che finisca bene.Mi risveglio dal mio stato di trance e cammino verso l'armadio, dovevo togliermele prima che qualcuno si svegliasse, mi metto dei normali pantaloni del pigiama al posto dei pantaloncini corti che avevo prima.
Mi tiro in dietro con la mano i capelli e
Esco dalla mi camera andando in cucina
Per mangiare qualcosa, alcuni di noi si erano già seduti tranne jeongin che ha detto che quella sera non è riuscito a dormire ed era in cucina da più o meno le 5 di mattina, tutti eravamo abbastanza preoccupati per jeongin perchè avrebbe dovuto fare anche le prove con noi e probabilmente non c'elavrebbe fatta e sarebbe crollato dopo essersi seduto.Tutto questo ridere e scherzare su jeongin mentre si ribella e ci minaccia si interrompe quando vedo hyunjin uscire con i capelli Disordinati e gli occhi semi chiusi, ora sorrido per lui. È così carino la mattina sembra un bambino, vorrei tanto prendermene cura e amarlo come si deve dirglielo tutti i giorni quanto voglio che lui stia al mio fianco.
《Hyunjinnieee 》lo chiamo con un tono quasi da lamento e mi ci fiondo per abbracciarlo.
Lui non dice niente ricambia solo l'abbraccio stringendomi più a se quasi come se non volesse lasciarmi andare, io sprofondo la mia faccia nel suo petto. Amo quando mi abbraccia così mo sento protetto e poi è hyunjin amo i suoi abbracci tutto.
Quando ci accorgiamo ch ormai erano più di 3 minuti che eravamo abbracciati ci staccano e io lo guardo un po' imbarazzato ma poi ci sediamo e facciamo colazione insieme a gli altri
*Skip time*
[17: 34]Avevamo appena finito gli allenamenti eravamo completamente esausti jeongin si era ormai addormentato sul divanetto nero della sala prove.
Decidiamo di provare ancora per una mezz'oretta così da finire per le 6 e qualcosa anche se io non ero daccordo.
《Ahh, non voglio continuare sono
Troppo stanco》dico sedendomi sul divano in cui si era addormentato il più piccolo prima facendo attenzione a non svegliarlo.Vedo hyunjin avvicinarsi a me, io lo guardo
Con occhi innamorati come al solito,
Mi stropiccia i capelli e mi fa un mezzo sorriso, ahh quel sorriso.《Mh- lixie mi passi l'elastico che hai al polso?》mi chiede
《Ho si, certo》
Gli rispondoMi sfilo l'elastico di colore nero e lo passo al più grande che risponde un un'altra volta con un grosso sorriso.
E poi mi viene un mancamento.
Io sono seduto sul divano lui è in piedi davanti a me, per legarsi i capelli si mette un po' più vicino andando a rifinire in mezzo alle mie gambe.
Mi guarda mentre lo fa...
STAI LEGGENDO
My Feelings ; 𝐻𝑦𝑢𝑛𝑙𝑖𝑥*
Roman d'amour☆°• Hyunjin e felix iniziano a fare pensieri perversi l'uno dell'altro. [•''{@}''•]<_|\|᯾⁂☦︎✈︎➪𝐻,𝐻. 𝐿,𝐹.;