10

591 25 2
                                    

/ FELIX /

erano quasi le 8 e hyunjin non si era ancora alzato. Stavamo finendo la colazione io e gli altri membri aspettando che uscisse dalla camera ma i minuti passavano e lui ancora non c'era.

《Felix, puoi andare a svegliare hyunjin perfavore? Farà tardi》mi chiese chan che stava togliendo i piatti dal tavolo.

Mi alzo e mi incammino per la camera del biondo mentre sono ancora un po' assonnato.
Apro la porta e lo trovo ancora sotto le coperte. Mi avvicino trascinandomi e sedendomi sul letto piano in modo da non svegliarlo.
《Jinnie sv-》mi bloccai per un secondo.
Affianco alla sua mano c'era il cellulare che mostrava una mia foto non torppo veccia.
Mi addolci a quella scena però non mi accorsi che lui si era già svegliato.

/ HYUNJIN /

Apro lentamente gli occhi mettendo a fuoco la figura non tropoo lontana dal mio viso.

Era lui.

Il ragazzo a cui ho pensato tutta la sera,
Il ragazzo che non smetterà mai di tormentare i miei pensieri.
Addentrarsi nella mia mente per poi non uscirne più, il viso che era simile al sole dallo splendere. I capelli neri gli donano
Ma non fanno per lui, rivoglio il mio raggio di sole coi capelli chiari poi lo sguardo è sempre lo stesso occhi grandi color miele con cui potrei perdermi per millenni senza mai stancarmi perchè Felix era così, stupendo. Non cambiava mai era solo sempre più perfetto ogni momento che passava, le labbra rosse e secche che desideravo ancora una volta far diventare
Lucide.

Rimasi a fissare il suo sorriso mentre guardava la foto sul mio telefono.

《Hey ci sei?》
Gli chiesi

Si spaventò nel vedermi ad occhi aperti,
Si allontanò ma non glielo permisi assolutamente.
Gli misi le mani attorno al busto e lo portai nel letto con me.

Il moro mi cascò addosso stringendomi per paura di cadere dal letto,
Misi un sorriso e fiondai l atesta nel suo petto mettenfomi comodo tra le coperte,
Amo gli abbracci con Felix non ne avrò mai abbastanza.

《Mi mancavi.》
Ammisi.

Il più piccolo mi guardò ricambiando il sorriso e mettendo una meno nei miei capelli per accarezzarli e fissarmi a sua volta per poi parlare,

《Mene sono accorto sai?》
Rise socchiudendo gli occhi.

Ed è di questo che parlavo prima.
È un comoleto sole con raggi neri.
Il suo sorriso è unico così bello nel suo genere, vorrei tanto alzare la mano e posarla su quelle guance così felici.
Però sarebbe troppo azzardato quindi mi limitai ad arrossire nascondendomi tra le sue braccia.

Mi tolsi il sorriso che avevo iniziando a pensare sul serio, volevo risolvere le cose tra di noi che fossimo stati qualcosa di più o niente avevo paura che potesse rovinare il nostro rapporto. Non sarei sopravvissuto senza quel sorriso che mi rivolgeva tutti i giorni.

《Lix.. senti.. volevo parlarti fi quello che è succes-》la porta si apre spiazzandomi.

《Felix, chan sta diventando un canguro incazzato, si è alzato hyunj-》changbin rimane a fissarci per mezzo minuto.
Io e lui eravamo ancora molto vicini e stretti l'uno all'altro.

Lo vedo tornare indietro e chiudere la porta.

Ci fissiamo e iniziamo a ridere,
《Hai sentito chnagbin? Se non ti alzi chan ti butta giù dal letto con la forza.》
Si alza poco dopo togliendomi le coperte.

《Nooooo, daii》metto il brocio.
Mi tende la mano per farmi alzare,
La affero.

Mentre mi tiro sù mi avvicino alla sua guanci alasciandoci un bacio a stampo
Che lo fa sorridere ancora di più ma lo vedo comunque agitarsi.

-

/ FELIX /

Sto andando fuori di testa non
so più cosa fare.

Sono sicuro che prima mi volesse chiedere
Di quello che è successo giorni fa.
Non saprei che dirgli, cioè, vorrei molto questo contatto con hyunjin ma non so se sia giusto o cosa pensa lui.

Ormai ne ero cherto che mi piacesse mi faceva provare emozioni strane ogni vokta mi evenivano le vertigini qualdo lo vedevo o qundo ci abbracciavamo, amo la dolcezza di questo ragazzo, non so come postarla avanti questa cosa, devo chiedergli di discuterne e chiearrire così posso mettermi il cuore in pace.

My Feelings ; 𝐻𝑦𝑢𝑛𝑙𝑖𝑥*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora